• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda su medicina se potete aiutarmi

artemy

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Ho una colonia di gatti e ogni tanto devo curarli. Ora sto curando un gatto con ferita sul collo e sto dando rilexine 75. dovrei darlo due volte al giorno ma dato che il gatto è randagio e viene a mangiare solo la sera, mi chiedevo se posso darlo una volta al giorno e basta. voi lo sapete?

grazie!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Artemy leggo adesso il tuo post, spero che il micio si sia ripreso, comunque ai randagi si può dare benissimo il Bassado per uso umano, mezza compressa una volta al giorno.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Per la ferita come farmaco solamente esterno e facilitare la chiusura, io do il cicatrene di quello con la neomicina. E' una polvere che spruzzi / tiri sulla ferita.
Il cicatrene fa chiudere il taglio, la neomicina ammazza i batteri.
Lo uso sui "miei" randagi quando li vedo feriti (parlo di ferite piccole, da lotte fra gatti).
 
Alto