• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda particolare

Symius

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Da qualche tempo mi è venuta la passione per le carnivore. Ho piantato dei semi di Dionea, xò senza fare la stratificazione,e ciò mi preoccupa molto. Nei vivai della mia zona non ho trovato Dionea. C'è qualcuno di voi ke potrebbe darmi una Dionea, magari ottenuta per talea. Se volete io ho un potos, e potrei riprodurlo per talea e darvelo, oppure ho delle castagne con radice dalle quali fra poco nascerà una piantina. Ho anche moltissime piante da fiore e quando faranno i semi ve li potrei dare. Grazie a tutti per la disponibilità.
:Saluto:
 
Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Ciao symius:)
E' strano che non riesca a trovare una delle carnivore più diffuse sul mercato e se potessi te ne darei una io:rolleyes:

giuseppe
 

Vagabonda

Florello Senior
se hai possibilità di farti trovare in autostrada (io vengo da caserta direzione Roma) posso portarti io una dionea. Famme sapè
p.s. mega OT.... il mio cane è di FROSINONE!!!!
 
Alto