• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diserbo trifoglio

dany.1982

Giardinauta
Ciao a tutti e ben ritrovati nella stagione che i nostri tappeti sono nell' apice della loro bellezza.
Il mio tappetino sta sempre benissimo ma in un paio di punti circoscritti è cresciuto un po' di trifoglio.
Ho provato a dare un occhio alle precedenti conversazioni ma volevo avere una conferma che il dicambra funziona bene in questi casi.

Un saluto a tutti.
Daniele
 

Randello82

Aspirante Giardinauta
Questa discussione capita a fagiolo.
Ho dato ieri mattina (alle7:00) l'Evade per eliminare un pò di trifoglio ed altre infestanti a foglia larga.
A stamani pare che non abbia fatto nessun effetto.
Domani sera dovrei tagliare il prato!
A questo punto alcune domande:
Domani sera verso le 18 è troppo presto per tagliare il prato?
Quanti giorni devo aspettare prima che faccia effetto?
è possibile che il mio Evade, vecchio di un anno, abbia perso le proprie caratteristiche anche se è stato correttamente stoccato?
Grazie mille a chi mi risponde.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
ci vorrà anche più di una settimana per vedere gli effetti, puoi tagliare un paio di giorni dopo la distribuzione del diserbante
 
Alto