• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

decespugliatore nuovo

paolo bracciano

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!! Io sono mi appena iscritto perché vorrei avere consigli per l'acquisto di un decespugliatore.Mi serve per giugno prossimo perché andrò a vivere in una villa e dovrò tenere puliti 1800 - 2000 metri. Molti di questi mq sono di giardino , quindi solo bordi e il resto con rasaerba, il resto sarà comunque comodo e tagliato spesso(insomma non sarà lasciata crescere tanto l'erba ).Insomma io ero orientato su un kswasaki tj 45 con doppia impugnatura.Su internet si trova ad un prezzo molto basso ma con asta bluebird(ho sentito vari pareri e non ho capito un gran ché!!!) ,con asta kawasaki costa 150 euro in più! Altrimenti mi hanno consigliato delle cilindrate minori , su 35 cc, come oleomac bc 380t o il gemello efco ds 3800 t(che siano uguali me lo hanno spiegato ma mi sembra assurdo , e comunque non so se sono affidabili come kawasaki o tanaka).gradirei anche consigli di peppone che pur non essendo iscritto prima già leggevo i suoi suggerimenti ed ho sperimentato molte cose confermando la sua grande conoscenza ed esperienza.
 

paolo bracciano

Aspirante Giardinauta
Scusate avevo avuto problemi con la connessione e ho scritto il messaggio due volte.Rispondete all'altro che è più dettagliato .
 
Alto