• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da che parte la pala?

karvel

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti domenica al garden ho trovato una minuscola pala di opuntia (credo microdasys albispina) abbandonata, sola solettae ho deciso di adottarle. la mia banalissima domanda è: c'è un verso giusto per meterla nel terreno o è indifferente?? obiettivamente non si capisce quale parte era attaccata alla madre e non c'è una parte francamente più stretta dell'altra.
grazie in anticipo a tutti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se la metti capovolta non farà le radici,devi metterla nel verso giusto!Riesci a mettere una foto della pala e dei due versi???ciao ciao
 

karvel

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti ma sono un pirla... la pala è dentro nel verso giusto. grazie a tutti
 
Alto