• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
è il primo anno che la lascio fuori,ho la classica varietà blu che non ha problemi con il gelo poi ho quella bianca e lilla che a quanto si dice sono più deboli;è una prova speriamo bene.
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
di solito la metti in soffitta con le tropicali? immagino perda la parte aerea comunque, ma magari non ghiaccia l'acqua...
scusa se chiedo ancora....:storto::storto:
wow anche quella rosa, è la pink pons (non ricordo se è giusto scritto così)! c'è la foto più indietro e me la sono persa???? :martello::martello::martello:
 

mazinga

Master Florello
direi di si anche se quest'anno la stagione calda è arrivata in ritardo e le piante a mio avviso non hanno dato il meglio di loro
 

marc91

Aspirante Giardinauta
Ciao Mazinga, potresti dirmi il nome delle piante tra laghetto e laghetto con foglia palmata e colore verde/rossiccio?
 
Alto