Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La mia pianta grassa sta facendo delle macchie marroni con delle spaccate che man mano si allungano, cosè?
Questa è una foto quando era in fioritura era il mese di luglio
poi so che non e il post addatto come si chiama questa pianta grassa???
Magari una foto ravvicinata delle macchie....ed un pò più recente di questa.....
Da luglio ad adesso son passati 3 mesi, viste così potrebbero essere *******, però come ti dicevo...una foto recente ed un primo piano del problema sarebbero buona cosa.
Magari una foto ravvicinata delle macchie....ed un pò più recente di questa.....
Da luglio ad adesso son passati 3 mesi, viste così potrebbero essere *******, però come ti dicevo...una foto recente ed un primo piano del problema sarebbero buona cosa.
mi devo ancora svegliare, non riesco a tradurre in lettere gli asterischi... che ho un gymno con problema simile e scoprirne la ragione male non sarebbe. merci!
Ok al sole, ma Brandegeei intendeva dirti che sono spaccature dei tessuti in seguito a eccessivo rigonfiamento, dovuto a troppa acqua ad esempio, è successo anche ad un paio di miei echinopsis, ora le ferite sono cicatrizzate
Ok al sole, ma Brandegeei intendeva dirti che sono spaccature dei tessuti in seguito a eccessivo rigonfiamento, dovuto a troppa acqua ad esempio, è successo anche ad un paio di miei echinopsis, ora le ferite sono cicatrizzate