• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corro dagli Stadio......

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
stasera corro per vedere gli Stadio all'aperto in P.ZZA Vittorio Emanuele di
Giovinazzo.Daranno senz'altro un bel concerto o almeno spero che sia tale.Non so se vi piacciono ma al sottoscritto e a mia moglie piace la voce solista del gruppo r e stasera alle 21.00 fara' sentire la sua voce e le belle canzoni del gruppo.a presto da Saverio.
 

sara1

Giardinauta Senior
adoro gli stadio! e il cantante e' delle mie parti...e' una vita che non riesco ad andare a un loro concerto. guardo tutti i giorni sul loro sito per vedere se ci sono tappe in giro,ma niente...

immagino che il concerto sara' stato fantastico come sempre...
 

mercury

Aspirante Giardinauta
li conosco e mi piacciono molto... belle canzoni non banali... e spesso anche con il miTTTTico Vasco :eek:k07:
spero sia stato un bel concerto!!
ciao :Saluto:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Care giardinaute
davvero un concerto favoloso in uuna splendida piazza gremita di persone di tutte le eta'.Delle bellissime canzoni cantate dal solista degli Stadio, che coinvolgeva veramente tutto il pubblico.Non solo cantava le sue belle canzoni,
ma comunicava con le persone con dei pensieri davvero interessanti.Sono state 2 ore emezzo di concerto davvero bellissimo.E non capita dalla mie parti assistere gratuitamente petr tutta la serata.Mi sono davvero divertito ed adesso dicono a Settembre con Baglioni ma in un teatro all'aperto contenete 1000 persone e dove si paghera' non so quanto.vedremo quando arrivera' il fatidico momento.Ciao e a presto da Saverio
 

Similar threads

Alto