• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio sulla semina

Makko123

Aspirante Giardinauta
Buonasera,
3 giorni fa ho seminato 200 metri quadri di gramignone a semi, ho eseguito tutti i corretti procendimenti di lavorazione del terreno e di semina, da concime e insetticida per formice.
Dopo seminato ho rastellato e infine rullato, l unica cosa è che non ho ricoperto con torba “ se no ci voleva una pedana “.
In alcune parti de terrenp i semini non sono del tutto ricoperti dal terreno e si vedono, mi chiedevo; il prato nascerà lo stesso o ci sono problemi per i semi scoperti?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
I semi scoperti coprili con terriccio da giardino ben cribbiato. Se scoperti possono seccare o venir mangiati. Copri il seminato con TNT o antigrandine contro gli uccelli granivori (PICCIONI).
 

fabio982

Aspirante Giardinauta
Io ho notato che il mio problema più grosso son state le formiche

Cosa posso fare ad ottobre che dovrò fare un po’ di risemina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Alto