• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conigli nani in vasetti di vetro!!!

Markhus 93

Giardinauta
Un link di facebook parla di quanto segue:
n134621283116_9493.jpg


Dobbiamo fermare questa nuova pazzia proveniente dall'Oriente...si sta diffondendo l'orribile pratica di mettere i coniglietti nani appena nati in minuscoli vasetti di vetro e costringerli a stare rinchiusi per i primi mesi di vita. Il povero cucciolo trascorre così lunghi periodi di torture e sofferenze, senza potersi muovere né aumentare di dimensioni...viene alimentato con sostanze chimiche che ne alterano la crescita.
Tutto questo, secondo gli ideatori di tale follia, servirebbe ad avere nel tempo una nuova razza di coniglietti ancora più piccoli, in miniatura.

Ecco il link per chi si vuole iscrivere: http://www.facebook.com/group.php?gid=134621283116&v=info

Commenti personali: senza leggere la descrizione avevo già immaginato che una follia del genere poteva essere stata fatta solo in oriente perchè il coniglio invasato mi ricordava un cosa simile avvenuta nel periodo delle olimpiadi di Pechino: un portachiavi di plastica con dentro un pesciolino vivo...
Sinceramente la creatività orientale non smette mai di schifarmi quando mette in mezzo pure gli animali...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sul sito dell'antibufala non c'è nulla ma è certamente una bufala come quella dei gatti.
 
Alto