• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "PIANTE D'APPARTAMENTO", votazioni.

Quali sono le 3 piante che preferisci?


  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .

mugnequita

Giardinauta Senior
ho votato!!!
complimenti a tutti!!!!
da poco anche io ho deciso di adottare una pianta d'appartamento, una chamaedorea elegans... è davvero carina... speriamo bene :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Uff, per fortuna non sono MOD in ID piante :inc:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Votato, votato anch'io!!! Che belle e soprattutto che bravi. Come fate a tenerle così sanissime??? Io ne ho un paio ma sono un po'....come dire...così così (ahimè...e poverine loro). :martello:Invece voi, complimenti enti enti...:baffi:
 

steff

Florello
Emmenomale Luca !!!! come fai a mostrare una pianta uscita dal negozio ??............non vale !!!:ciglione: :lingua:
 

elena_11293

Master Florello
al solito, i voti me li son dovuti far bastare ma ne avrei volentieri dati di più! belle, grazie ai partecipanti e a pat!! :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
votato :D

cavoli quasi me lo perdevo questo sondaggio :martello:

complimenti a tutti

:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
VOTATO
ma che meraviglia:love:
complimenti a tutti e come al solito scelta difficilissima:confuso::Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fine delle votazioni, datemi il tempo di mangiare e fare altre robette che ho finito di lavorare alle 24, e dopo metto i vincitori :tupitupi:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Vincitori

1) la beaucarnea di Alfa80 con 33 voti

2) il syngonium di Miciajulie con 20 voti

3) la stella di Natale di Rondinella con 17 voti

4) la pilea peperomioides di Harma con 15 voti

5) a pari merito con 12 voti il coleus di Luigimorrelli e la yucca di Federica

a questo proposito chiederò a Mauro di non essere tirchio ed accettare la mia proposta di dare 6 magliette :tupitupi:e se non l'accoglie :squint: che scelga lui a chi darla :D

Complimenti a tutti :hands13: anche ai non vincitori :hands13: come dice il detto, l'importante non è partecipare ma vincere :lol: ma mica potevano vincere tutti :rolleyes: e quindi l'importante è partecipare :inc:

Buonanotte :sleep2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
wowowowowow, non posso crederci che ho vinto qualcosa! siccome non era per avere la maglietta, se mauro fa il difficile, cedo la mia senza problemi. sono già contenta di essere arrivata due, sisssì, moooolto contenta. e colgo l'occasione per ringraziare chi ha apprezzato e votato il mio mostrone. pensate, ne ho fatto vasi su vasi, l'ho mandato in giro per tutta italia, ho sfamato i gatti delle amiche (sì, i mici lo mangiano con voluttà, proverò ad assaggiarlo). e viene tutto da un pezzettino minimale che presi in prestito in ufficio praticamente l'ultima notte che ci lavorai, per ricordo. ho di che esserne orgogliosa, ecco
grazie ancora a tutti, partecipanti votanti e organizzatrice. buona giornata
 

Federica

Master Florello
Ho creduto proprio di non arrivare alla fine...:storto::fifone2:
infatti, da tre giorni non ho più guardato il sondaggio :storto:
quinta per tanti giorni di fila....:eek:k07::D:eek:

GRAZIE a tutti voi per aver votato la mia Yucca

Ari68 cate3000 Commelina elena_11293 Green thumb Kelly Genova mammagiò miciajulie natabruja pluteus Pollice_Verde92 teddy63

Ho questa pianta da 23 anni, ha raggiunto il soffitto ben due volte, ho tagliato altrettante volte i suoi rami creando nuove piante.

Ormai fa parte della famiglia :lol::lol:

:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:
Alto