• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione....

O

Ortolano

Guest
Salve a tutti,
Ogni anno io pianto piantine da orto in vasi e fortunatamente roccolgo sempre.Ora però prima di piantare volevo concimare la terra però ho un dubbio;
Uso il concime naturale,però non so come posizionarlo al meglio.Di solito faccio piccole conche nella terra e metto un po' di concime.Ci sono altri modi più efficaci usando sempre del concime naturale?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Ortolano! :)
Prima di tutto ti chiederei di inserire la tua Località nel Profilo, in modo da capire che clima hai dalle tue parti. ;)
Per il concime, io uso lo stallatico pellet anche per i vasi; lo metto sulla superficie e interro leggermente smuovendo la terra (es. con un cacciavite), poi annaffio.
 
Alto