• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come devo fare con i bulbi ora????

titti64

Giardinauta
Amic esperti è il momento di pensare ai miei bulbi ora che sono arrivati..mi dareste qualche consiglio voi che siete molto più esperti di me? sono tantissimi,e vorrei sapere quali posso sparpagliare anche per casa,ho solo un balcone già pieno.Vorrei sapere se l'epoca giusta per:IRIS NANI-TULIPANI GREENWAVE-ACONITO D'INVERNO-ARUM ITALICUM-ASCLEPIADE, e poi quando e come seminare;PISELLO ODOROSO -ZUCCHETTE ORNAMENTALI,non elenco i bulbi che ho ricevuto in omaggio,sono tantissimi e possono aspettare il prossimo messaggio.Aspetto con ansia i vostri preziosi consigli ora è ancora tutto imballato quasi. Grazie e fate presto!!!!!!Titti:flower: PS ho chiesto a Bakker bulbi per questa epoca,non penso che si sia sbagliato,ma non si sà mai.....
 
Alto