• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao chi si ricorda di me?

luckybamboo

Florello Senior
Madooooo quanto tempo che non mi collego!! Sono rimasta senza internet per praticamente 2 anni, salvo sporadici casi... Ho dato un'occhiata al sito e ho trovato un sacco di cosine nuove...dovrò racappezzarmici! :azz:

Ma....mi chiedo se ci sono ancora i giardinauti con cui ca****giavo 3 anni fa :D ...chissà

?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Madooooo quanto tempo che non mi collego!! Sono rimasta senza internet per praticamente 2 anni, salvo sporadici casi... Ho dato un'occhiata al sito e ho trovato un sacco di cosine nuove...dovrò racappezzarmici! :azz:

Ma....mi chiedo se ci sono ancora i giardinauti con cui ca****giavo 3 anni fa :D ...chissà

?

Ma ciao carissima, io mi ricordo di te e ti ho pensata spesso, come sta la bimba? E le grassine: E tu ti ricordi di me?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma ciao Luckynaaaaa, bentornata!!! :love_4:

Problemi tecnici sistemati, adesso sarai di nuovo presenza fissa, vero? :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
Piera, certo che mi ricordo di te! La bimba sta benissimo, grazie, ormai ha 2 annie 4 mesi, cresce a vista d'occhio,è una chiacchierona terribile, furba come uan volpe.....miii, i bimbi d'oggi ti invecchiano, altro che tenerti giovane!!! :lol:

Elebar, spero proprio di sì, ora ho internet a casina, e messa a nanna la bimba e sbrigate le 2-3-4-5-6-7..ecc faccendine di casa dovrei riuscire a collegarmi di tanto in tanto. Dall'ufficio credo di no (oggi eccezione :fischio:) c'è sempre un caos tremendo :martello2

Baci a tutti
 

daria

Master Florello
Ciao carissima mi ricordo eccome di te, raccontaci un pochino, e la tua bimba? Ormai sara' grande :eek:k07:
bentornata! :love_4:
 
G

ghislaine

Guest
ciao! anch'io ho ricominciato da poco a scrivere dopo circa 2 anni di assenza!!
Sarà l'anno delle rimpatriate..:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciaooo Lucky, un saluto grande di Bentornata!!!!!:Saluto:...

Ho letto della Bimba,mi fa piacere che stia bene e che sia diventata una bella birichina chiacchierona!!!:love::)

:flower::Saluto::Saluto:
yeye
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ciaoquasivicinadicasa! :Saluto:
Certo che mi ricordo di te... un giorno mi spiegasti anche come arrivare al negozio dove vendono per quattro soldi i vasi seconda scelta della Deroma... :D





... poi li trovai ancora meno cari al supermercato con sotto un adesivo con scritto "made in Vietnam" :burningma, ma questa è un'altra storia!
 

luckybamboo

Florello Senior
Ciaoquasivicinadicasa! :Saluto:
Certo che mi ricordo di te... un giorno mi spiegasti anche come arrivare al negozio dove vendono per quattro soldi i vasi seconda scelta della Deroma... :D

ha ha è vero! :)

ah Piera, le grassine stan bene pure loro...anche se alcune le ho dovute eliminare per questioni di spazio (ho tenuto solo quelle che posso lasciar fuori d'inverno, in casa ora c'è il parco giochi....:rolleyes:) e per questioni di sicurezza...tipo quelle che ti si attaccano addosso le spine solo a sfiorarle :martello2 non mi andava di passare la bimba al setaccio delle pinzette :lol:

Acune son diventate dei mostri di grandezza, :food: se penso a quant'erano piccole quando postavo le fotine qui per il riconoscimento... il tempo passa anche per loro! :D

Bene bene, son contenta di ritrovarvi ancora qui...
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciaoooooooooooooooooooo Lukyna, carissima, anche io mi ricordo molto bene di te.

Al tempo, due anni e più fa, io mi chiamavo Baby1204, vedi, anche questo un cambiamento. Oggi Bia, veloce, carino, simpatico, ed il vezzeggiativo che usa sempre mio marito per chiamarmi.

Sono contenta che stai bene e che la tua bimba cresce.

Spero di sentirti più spesso,... non preoccuparti se non puoi collegarti dal lavoro, nemmeno io posso farlo, controlli rigidi sui server e sulla navigazione internet, e tropppppppoooooooooooooooooooooo da fare....!!!!!!!!!!!

A presto, un abbraccio!!!:hands13::love_4::love_4::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciaoooooooooooooooo!!! :froggie_r

Io mi ricordo di te, sì!!!
Ma quando sono entrata qui tu già avevi diradato le tue presenze, mi sa :rolleyes:

Ricordo che mi ero letta tutto il topic sulla tua gravidanza...etc etc :flower:
Poi ci siamo incrociate pochissimo però, quindi non credo proprio tu possa ricordarti di me :embarrass

Vabbè...cmq per le presenze...vorrà dire che rimedieremo! :froggie_r

Sono contenta che sei tornata, sai?
Un abbraccio a te e alla tua bimba chiacchierona! :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
io ...................non posso ricordarmi ...di...te....ma ti do il ben tornata..certo che guardare le date di iscrizioni...sembrate le rondini che tornano...bene ..piu siamo ..meglio stiamo...poi se spiritore meglio ancora ciao anna
 
Alto