• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Ana Patricia.....perdona loro......

Sevi

Fiorin Florello

quotoz.gif
:crazy:
3250072.gif
 

Memes

Giardinauta Senior
Wow,che dire,ho letto più di 30 pagine di post,nemmeno per studiare mi impegno così tanto:lol:

Ho letto l'inizio della bufera,fino alla fine della quiete (minghia,sono un poeta!),ee devo dire che mi sono trovato fin dall'inizio d'accordo con Liligen,dopo la lettera di scuse dell'accusata ancora di più!!
Mi sono trovato d'accordo da una parte anche con Giuseppe. Giuseppe,ho davvero apprezzato molto il tuo modo di essere accorso in difesa,ma come già letto in questo topic,hai contribuito a gettar cattiva luce su Ana. Inoltre Giuseppe,ammetti che la discussione era pacatissima,e che nessuno era sceso a parole pesanti prima della tua pesantissima reazione,che di fatto ha provocato tutto sto macello!

Il fatto del transessuale è stato sicuramente dovuto a fraintendimenti tra spiegazioni e traduzioni varie quando si parlava che a sto punto dietro a quel pc ci poteva essere pure un uomo,credo che potesse essere facile da capire:eek:k07:

Comunque,la mail di scuse per me fa acqua da tutte le parti,ma io sono comunque per il porgere l'altra guancia:)

Foto prese da un altro sito,di altri utenti e senza permesso,con le firme oscurate. La storia dei PC e delle foto che non si ricordava.. ragazzi e ragazze,ma solo io so riconoscere una foto fatta da me da un'immagine presa dal pc?:martello2
Dai,questa è roba da C.S.I. o da Voyager!

Liligen ha fatto benissimo a fare come ha fatto,ha tutto il mio supporto!
Anche Giuseppe,non per come si è espresso a termini,ma nel modo in cui ha in buona fede difeso Ana!!

Io fino a pochi giorni fa ero moderatore in un forum (gli esami universitari mi hanno detto che era più urgente studiare invece di sedare gli animi dei metallari du un forum:lol:),e ste cose si risolvono con un unica cosa
Il Ban.
Le sue scuse,per quanto bizzarre,le posso accettare (le accetto forzatamente,poteva esprimersi molto prima),ma il danno resta. Cerchiamo di non fare come la legislatura italiana,che se uno crea un danno poi lo si perdona,se uno fa un danno,si merita la giusta pena in proporzioni al danno che ha fatto!:martello2 :eek:k07:
Non voglio sembrare troppo cinico. Vero è che ci si affeziona ad altri utenti,li conosciamo per come sono all'interno del forum non nella vita reale,e a mio parere dovrebbero subire le sanzioni che il regolamento prevede in caso di sgarro. Che siamo tutti amici o meno,se uno sbaglia deve pagare,in primis perchè il regolamento è stato stilato per un motivo particolare,e il secondo perchè altrimenti chiunque sgarri basti che chieda scusa(che siano scuse sensate o meno) allora gli si dice addirittura "no non andartene!!continua a scrivere!!!" Per me andarsene quando si è nella situazione di Ana significa avere la coda di paglia,altrimenti avrebbe detto "ho sbagliato (al di là che sia un buona o mala fede),resto e merito quello che il regolamento impone". O forse mi sbaglio in tutto questo?:ciglione:


Io,per come sono fatto,se nella realtà una persona tradisce la mia fiducia,deve sudarsi 7 camice per riguadagnarsela. Su un forum dovrebbe sudare una ventina di maglioni (da notare che nella realtà pronuncerei maioni perchè non so pronunciare "gl").

Una cosa che mi è dispiaciuta,ora non mi ricordo chi sinceramente,ma ci sono stati diversi utenti che hanno cambiato opinione da un topic all'altro. Non voglio insinuare nulla,non c'è nulla da insinuare anzi,ma la cosa è stata strana e non l'ho capita:eek:k07:

Detto tutto ciò,che dire, anche se in ritardo la mia l'ho detta. Sono clamorosamente OT (scusa Elebar;)) visto che questo dovrebbe essere il topic delle scuse a Ana Patricia,quando personalmente credo che tante scuse non le si debbano fare:eek:k07:
Per il resto,boh,stanotte farò lo stesso sogni tranquilli nonostante tutto ciò!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Wow,che dire,ho letto più di 30 pagine di post,nemmeno per studiare mi impegno così tanto

Ho letto l'inizio della bufera,fino alla fine della quiete (minghia,sono un poeta!),ee devo dire che mi sono trovato fin dall'inizio d'accordo con Liligen,dopo la lettera di scuse dell'accusata ancora di più!!
Mi sono trovato d'accordo da una parte anche con Giuseppe. Giuseppe,ho davvero apprezzato molto il tuo modo di essere accorso in difesa,ma come già letto in questo topic,hai contribuito a gettar cattiva luce su Ana. Inoltre Giuseppe,ammetti che la discussione era pacatissima,e che nessuno era sceso a parole pesanti prima della tua pesantissima reazione,che di fatto ha provocato tutto sto macello!

Il fatto del transessuale è stato sicuramente dovuto a fraintendimenti tra spiegazioni e traduzioni varie quando si parlava che a sto punto dietro a quel pc ci poteva essere pure un uomo,credo che potesse essere facile da capire

Comunque,la mail di scuse per me fa acqua da tutte le parti,ma io sono comunque per il porgere l'altra guancia

Foto prese da un altro sito,di altri utenti e senza permesso,con le firme oscurate. La storia dei PC e delle foto che non si ricordava.. ragazzi e ragazze,ma solo io so riconoscere una foto fatta da me da un'immagine presa dal pc?
Dai,questa è roba da C.S.I. o da Voyager!

Liligen ha fatto benissimo a fare come ha fatto,ha tutto il mio supporto!
Anche Giuseppe,non per come si è espresso a termini,ma nel modo in cui ha in buona fede difeso Ana!!

Io fino a pochi giorni fa ero moderatore in un forum (gli esami universitari mi hanno detto che era più urgente studiare invece di sedare gli animi dei metallari du un forum:lol:),e ste cose si risolvono con un unica cosa
Il Ban.
Le sue scuse,per quanto bizzarre,le posso accettare (le accetto forzatamente,poteva esprimersi molto prima),ma il danno resta. Cerchiamo di non fare come la legislatura italiana,che se uno crea un danno poi lo si perdona,se uno fa un danno,si merita la giusta pena in proporzioni al danno che ha fatto!
Non voglio sembrare troppo cinico. Vero è che ci si affeziona ad altri utenti,li conosciamo per come sono all'interno del forum non nella vita reale,e a mio parere dovrebbero subire le sanzioni che il regolamento prevede in caso di sgarro. Che siamo tutti amici o meno,se uno sbaglia deve pagare,in primis perchè il regolamento è stato stilato per un motivo particolare,e il secondo perchè altrimenti chiunque sgarri basti che chieda scusa(che siano scuse sensate o meno) allora gli si dice addirittura "no non andartene!!continua a scrivere!!!" Per me andarsene quando si è nella situazione di Ana significa avere la coda di paglia,altrimenti avrebbe detto "ho sbagliato (al di là che sia un buona o mala fede),resto e merito quello che il regolamento impone". O forse mi sbaglio in tutto questo?


Io,per come sono fatto,se nella realtà una persona tradisce la mia fiducia,deve sudarsi 7 camice per riguadagnarsela. Su un forum dovrebbe sudare una ventina di maglioni (da notare che nella realtà pronuncerei maioni perchè non so pronunciare "gl").

Una cosa che mi è dispiaciuta,ora non mi ricordo chi sinceramente,ma ci sono stati diversi utenti che hanno cambiato opinione da un topic all'altro. Non voglio insinuare nulla,non c'è nulla da insinuare anzi,ma la cosa è stata strana e non l'ho capita:eek:k07:

Detto tutto ciò,che dire, anche se in ritardo la mia l'ho detta. Sono clamorosamente OT (scusa Elebar;)) visto che questo dovrebbe essere il topic delle scuse a Ana Patricia,quando personalmente credo che tante scuse non le si debbano fare:eek:k07:
Per il resto,boh,stanotte farò lo stesso sogni tranquilli nonostante tutto ciò!


Oh beh Memes, ben arrivato!!!! Mi fai morire :lol:
Sembri "il bell'addormentato nel bosco" :lol: Sono giorni che tutto il forum è in subbuglio, gente che si insulta, che si manda a cagare, paroloni che volano, scuse, tutti che leggono sempre e solo una stessa discussione! E tu, tranquillo, arrivi adesso e fai la tua bella analisi :D
Vorrei reputarti ma dopo quello che ho letto in questa discussione mi sento un pò una schifezza a darti un bollino verde solo per simpatia! Quindi ti faccio una domanda "tecnica" moooooooolto facile....solo per controllare il tuo grado di preparazione e per accertarmi che tu sia degno del mio bollino verde! Ecco la domanda:

COME SI CHIAMA IL TERRICCIO COMUNEMENTE USATO PER LE ORCHIDEE?

1. Cork
2. Gnork
3. Bark
4. Lark

Vai Memes!
 

pa0la

Florello
Io fino a pochi giorni fa ero moderatore in un forum (gli esami universitari mi hanno detto che era più urgente studiare invece di sedare gli animi dei metallari du un forum:lol:),e ste cose si risolvono con un unica cosa
Il Ban.
Le sue scuse,per quanto bizzarre,le posso accettare (le accetto forzatamente,poteva esprimersi molto prima),ma il danno resta...
Non voglio sembrare troppo cinico. Vero è che ci si affeziona ad altri utenti,li conosciamo per come sono all'interno del forum non nella vita reale,e a mio parere dovrebbero subire le sanzioni che il regolamento prevede in caso di sgarro. Che siamo tutti amici o meno,se uno sbaglia deve pagare,in primis perchè il regolamento è stato stilato per un motivo particolare,e il secondo perchè altrimenti chiunque sgarri basti che chieda scusa(che siano scuse sensate o meno) allora gli si dice addirittura "no non andartene!!continua a scrivere!!!"

Vero, ma è pur sempre l'ultima razio.
Non solo per chi sbaglia, ma anche per chi insulta





Io,per come sono fatto,se nella realtà una persona tradisce la mia fiducia,deve sudarsi 7 camice per riguadagnarsela. Su un forum dovrebbe sudare una ventina di maglioni (da notare che nella realtà pronuncerei maioni perchè non so pronunciare "gl").

In un forum puoi anche non guadagnertela mai più la fiducia di qualcuno, e questo non impedisce ne a te ne a lui/lei di continuare a partecipare.
Nessuno in una pubblica pizza può decidere chi va e chi resta, fintando che rispetta la legge (in questo caso il regolamento)
Nel momento in cui si infrange la legge, nella vita reale intervengono gli organi preposti, in quella virtuale gli amministratori
Almeno così dovrebbe essere in un mondo perfetto (che perfetto non è ne, ne quello reale ne quello virtuale)




Una cosa che mi è dispiaciuta,ora non mi ricordo chi sinceramente,ma ci sono stati diversi utenti che hanno cambiato opinione da un topic all'altro. Non voglio insinuare nulla,non c'è nulla da insinuare anzi,ma la cosa è stata strana e non l'ho capita:eek:k07:
!

Quello a me stupisce poco, mi dispiace ma non mi stupisce.
Purtroppo spesso ci si lancia in un post come dire, per non restare indietro. Ma lo si fa senza essersi dati il tempo di leggere tutto, di acquisire tutti gli elementi per farsi un'opinione (che magari non sono tutti nello stesso post ma sparpagliati qua e la)
A quel punto, dopo aver finalmente letto tutto....magari si vedono le cose in maniera differente.
Meglio sarebbe aspettare e non buttarsi a copofitto ma tant'è.....lo facciamo un po' tutti
Tu sei arrivato a bocce ferme, e per te è stato più facile :eek:k07:

Detto tutto ciò,che dire, anche se in ritardo la mia l'ho detta. Sono clamorosamente OT (scusa Elebar;)) visto che questo dovrebbe essere il topic delle scuse a Ana Patricia,quando personalmente credo che tante scuse non le si debbano fare:eek:k07:
Per il resto,boh,stanotte farò lo stesso sogni tranquilli nonostante tutto ciò!

E infatti è un bel po' che in questo post in realtà si parla d'altro :rolleyes:



Io ero rilassata anche prima Zeug, e a maggior ragione lo sono adesso.
Civilmente possiamo continuare ad esprimere opinioni.
Memes ha ragione.
Se qualcuno non sarà in grado di comportarsi in maniera civile, andrebbe sanzionato.
Perchè solo così non si impedisce a chi invece è capace di ragionamenti e rispetto reciproco di partecipare ad un forum


OT che caaaldoooo, dovrei tagliare l'erba e mi sento male solo al pensiero :storto:


pa0la
 

Memes

Giardinauta Senior
Oh beh Memes, ben arrivato!!!! Mi fai morire :lol:
Sembri "il bell'addormentato nel bosco" :lol: Sono giorni che tutto il forum è in subbuglio, gente che si insulta, che si manda a cagare, paroloni che volano, scuse, tutti che leggono sempre e solo una stessa discussione! E tu, tranquillo, arrivi adesso e fai la tua bella analisi :D
Vorrei reputarti ma dopo quello che ho letto in questa discussione mi sento un pò una schifezza a darti un bollino verde solo per simpatia! Quindi ti faccio una domanda "tecnica" moooooooolto facile....solo per controllare il tuo grado di preparazione e per accertarmi che tu sia degno del mio bollino verde! Ecco la domanda:

COME SI CHIAMA IL TERRICCIO COMUNEMENTE USATO PER LE ORCHIDEE?

1. Cork
2. Gnork
3. Bark
4. Lark

Vai Memes!

2. Gnork!!!!!!!!

Dai dai scherzo,il Bark!Ieri Robe me ne ha anche regalato un pochino:)

Vero, ma è pur sempre l'ultima razio.
Non solo per chi sbaglia, ma anche per chi insulta

Ragione tu hai,è una cosa che ineffetti avrei dovuto scrivere,ma ormai ero perso tra i pensieri:lol:

Oh beh Memes, ben arrivato!!!! Mi fai morire
Sembri "il bell'addormentato nel bosco"

Per il mio aspetto,al massimo potrei fare il bell'addormentato nella panchina della piazza coperto dai giornali:lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bravo memes, sei arrivato tardi , ma hai esposto e analizzato tutto alla perfezione!
Concordo con tutto quello che dici!
Una cosa che mi ha dato molto fastidio, forse più fastidio di tutto, è stata che molti utenti davano un colpo al cerchio e uno alla botte! mah!?!?! :confuso: :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
2. Gnork!!!!!!!!

Per il mio aspetto,al massimo potrei fare il bell'addormentato nella panchina della piazza coperto dai giornali:lol:

E Gabri ti farebbe compagnia :eek:k07: :lol:
Ma io adoro i capelli lunghi...almeno sareste in due e vi fareste pure due risate...però Gabri ti spaccherebbe i timpani ecco...sei pronto? :embarrass :lol:
 
Alto