• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Ana Patricia.....perdona loro......

James Bond

Aspirante Giardinauta
Una cosa che mi è dispiaciuta,ora non mi ricordo chi sinceramente,ma ci sono stati diversi utenti che hanno cambiato opinione da un topic all'altro. Non voglio insinuare nulla,non c'è nulla da insinuare anzi,ma la cosa è stata strana e non l'ho capita:eek:k07:

Non so a chi ti riferisci, e certamente sono daccordo con te se intendi dire che avere un atteggiamento ondivago ed indeterminato contribuisca solo a fare confusione, per di più in una discussine lunghissima e frequentatissima come questa.
Se invece contesti il fatto che qualcuno abbia potuto, nel corso della discussione, cambiare idea, trovo che la cosa sia indice di onestà intellettuale, a prescidere dal fatto che l'opinone finale sia aderente o meno alla mia.
Ci sono molte persone, infatti, che sulla base anche di pochi elementi o del proprio istinto prendono una posizione, poi magari si rendono conto di essere dalla parte sbagliata, ma, per una forma deviata di orgoglio personale, insistono pervicacemente nelle proprie posizioni.
Io penso invece che chiunque sia dotato di capacità di ragionamento, di spirito critico e di mentalità aperta, debba anche riconoscere i propri errori e chiedere scusa, se è il caso. Quando si arriva a negare l'evidenza credo infatti che non solo il dialogo sia finito, ma anche l'idea che gli altri hanno di noi stessi non possa che sedimentarsi su giudizi ben precisi e netti che poi è molto difficile rimuovere.
 

zeug49

Florello Senior
Credo che , per amore di coerenza....o si chiudono tutte le discussioni di questo tipo o......, ma il mio parere l'ho già espresso più volte
5vag4o.jpg


zeug
 
Alto