• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, la Vasassina mi aspetta

costateo

Maestro Giardinauta
Ragazzi, domani mattina parto. Vado per due settimane a trovare i miei genitori (ricordate? quelli con l'acero giapponese curato da manuale...).
I miei sono anzianotti e mi sembra giusto godermeli un po' almeno nelle ferie, visto che non abitano vicini.
Sarà dura senza pc e senza forum. Però ho la macchina digitale nuova. Farò tante foto.
Nel frattempo il mio saluto a tutti voi lo portano queste foto. Sono prove fatte con la macro della nuova canon. Devo ancora migliorare, ma non sono malaccio!
Le ho scattate pensando a voi. Un saluto particolare a Memes e Tino1 che in questi giorni non se la passano benissimo.

Immagine257.jpg


Immagine259.jpg


Immagine260.jpg


Immagine264.jpg


Immagine265.jpg


Immagine267.jpg


Immagine268.jpg


Immagine269.jpg


A presto e :love_4: a tutti
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buone vacanze Costateo e complimenti per le foto! Ovviamente ne aspettiamo tantissime altre! :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Grazie per le belle foto!
Buone e belle vacanze
e un saluto ai genitori e al loro amato acero!:flower:

:Saluto:
yeye
 

costateo

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti!
Mi riposerò, farò tante foto, passerò tanto tempo con mio figlio e porterò i vostri graditissimi saluti ai miei genitori e..... al loro acero!!:lol::lol:

Un po' mi mancherete!

:Saluto::Saluto:
 
M

Maura54

Guest
Questo è il paese delle mie vacanze.

soglio.jpg_2006417114116_soglio.jpg


Se vi piace questo posto immerso nel verde e con tanti fiori, o volete avere altre foto o qualche dettaglio in più,basta chiedere sarò contenta di rispondere a tutti.
ciao Maura.:froggie_r
 
Alto