• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che madre degenere!

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Decky, sai qual è il fatto? E' che io questo ragazzo mica lo conosco...
L'ho visto solo una volta di sfuggita quando è venuto a trovarla.
Io per non fare l'impicciona, non sono nemmeno uscita dal mio pensatoio e l'ho solo intravisto mentre se ne andava.

mi sono intenerita pure io che sono totalmente estranea alla faccenda..... :love:
porello, mi ricorda le mie tante delusioni d'amore..... ma quante! :ros:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
hihihi... io invece giocavo con le barbie e basta! morosetto? ma se ero imbambinita dura!! ahhaha.... :lol:
al massimo mi dispiacevo se barbie lasciava ken! :lol:

infatti ho usato il condizionale .... il primo morosetto l'ho avuto a 16 anni.....rincogl*onita come poche ero........:lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
infatti ho usato il condizionale .... il primo morosetto l'ho avuto a 16 anni.....rincogl*onita come poche ero........:lol: :lol:

ah! allora eri anche tu del mio club! :D

che ridere..... a pensarci ora, ma a quei tempi soffrivo come non mai!
tutte le emozioni amplificate al massimo, all'inizio soffrivo perchè cercavo l'amore con la A maiuscola che non arrivava mai....poi quante lasciate, quante lacrime, la disperazione totale! e poi pensavo, non troverò mai il mio amore.... non esiste per me!!! :storto:

e beautiful non esisteva ancora!!! :lol: :lol: :lol:
 
Alto