• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che differenza c'è???

P

Petunia bianca

Guest
:confused: Mi dite qual'è la differenza fra petunie e surfinie??? :confused: Io ho diverse petunie e forse anche qualche surfinia, ma da che cosa le distinguo??? :martello:

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Ciao ciao :Saluto:

Barby :flower:
 

luckybamboo

Florello Senior
Petunia bianca ha scritto:
:confused: Mi dite qual'è la differenza fra petunie e surfinie??? :confused: Io ho diverse petunie e forse anche qualche surfinia, ma da che cosa le distinguo??? :martello:

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Ciao ciao :Saluto:

Barby :flower:
la surfinia è un ibrido della petunia, ma la differenza principale che si nota subito è che la surfinia è ricadente, la petunia no :eek:k07:
 
P

Petunia bianca

Guest
Tutto qui?

Tutto qui??? Io ho una vaschetta in cui ho travasato 2 piantine: una sembra proprio petunia, rimane alta mentre l'altra ricade verso terra e ha i fiori viola-blu più piccoli....quindi lei è surfinia??? Me l'hanno spacciata x petunia!!! :froggie_r Mah....

Barby :flower:
 
Alto