• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cetrioli

B

Bre

Guest
dopo un primo tentativo fallito con i cetrioli, mi ha regalato mio papa' un'altra piantina in vaso e mi ha raccomandato di metterla nell'aiuola che ho in cortile ma di stare attenta al trapianto in modo da non far staccare la terra dalle radici.
:( siccome sono imbranata ho cercato di togliere la pianta ma immancabilmente il pane di terra si e' rotto proprio malamente, accidenti! ho tentato di rimetterlo insieme e poi ho piantato nel mio migliore modo possibile nel buco nella aiuola. Ora ho bagnato bene, premuto un pochino la terra e coperto il malcapitato cetriolo con un vaso rovesciato nel tentativo che attacchi senza essere bruciato dal sole.....
secondo voi ce la faro' a mangiare 2 cetrioli quest'anno? sigh!
 
A

andrea2

Guest
Secondo me, si.
Cercherei di fargli un po' d'ombra, con questi caldi le piccole piantine possono bruciare.
 
B

Bre

Guest
Grazie
fin'ora e' rimasto sotto un vaso rovesciato, stasera controllo, lunedi' ti dico ;)
 
Alto