• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di papaver somniferum, chi mi può aiutare?

matek

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti e buongiorno :D

Sto cercando dei semi di papaver somniferum, quello autentico!! Apparte che è un papavero eccezionale, bellissimo e dalla colorazione armoniosa. Se ci aggiungiamo quel tocco di "proibito", ecco là che la voglia di piantarli sul mio balcone sale alle stelle :)

Ho chiesto ad una persona competente e mi ha spiegato che si applica una leggerissima tolleranza finché si rimane su pochissimi esemplari. Se dovessero trovarvi con un balcone di 3x5 pieno di papaver somniferum sarebbe evidente lo scopo non legale. Ma io ne vorrei 5-6 da mettere in balcone per puro piacere estetico.

Se qualcuno di voi ha dei semi può contattarmi e ci mettiamo d'accordo. Ho degli ottimi semi di peperoncino o di Papaver paeoniflorum Mix.

Vi ringrazio e spero di trovare questi semi!! :Saluto:
 

LostMind

Aspirante Giardinauta
io ne ho diversi comperati su ebay ma non so se son quelli
papsomred.jpg
,mi sembra anche giallo devo controllare,
non ho avuto tempo e non ho seminato(neanche spazzio)ma vorrei provare ,
AAAAC_WLRNMAAAAAAVwePg.jpg
,
papsomdada.jpg
 
Alto