• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Arrivo un po' in ritardo, lo so...apro questo thread sul campionato di calcio di quest'anno. Chiaramente la discussione dovrà mantenersi su toni pacati e scherzosi...

allora, metto i risultati della prima giornata e relativa classifica.

Atalanta - Siena 1-0
Cagliari - Lazio 1-4
Catania - Genoa 1-0
Chievo - Reggina 2-1
Fiorentina - Juventus 1-1
Milan - Bologna 1-2
Roma - Napoli 1-1
Sampdoria - Inter 1-1
Torino - Lecce 3-0
Udinese - Palermo 3-1

Classifica:
Lazio 3; Torino 3; Udinese 3; Atalanta 3; Bologna 3; Catania 3; Chievo 3; Fiorentina 1; Inter 1; Juventus 1; Napoli 1; Roma 1; Sampdoria 1; Genoa 0; Milan 0; Reggina 0; Siena 0; Palermo 0; Cagliari 0; Lecce 0

Diversamente da quanto ci si potesse aspettare nessuna delle favorite è per il momento prima in classifica. Bisogna dire che l'inizio con sorteggio veramente casuale ha reso la classifica dopo la prima giornata e quindi il campionato, a mio parere, da subito molto interessante.

Prossimo turno:
Bologna - Atalanta; Genoa - Milan; Inter - Catania; Juventus - Udinese; Lazio - Sampdoria; Lecce - Chievo; Napoli - Fiorentina; Palermo - Roma; Reggina - Torino; Siena-Cagliari.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Arrivo un po' in ritardo, lo so...apro questo thread sul campionato di calcio di quest'anno. Chiaramente la discussione dovrà mantenersi su toni pacati e scherzosi...

allora, metto i risultati della prima giornata e relativa classifica.

Atalanta - Siena 1-0
Cagliari - Lazio 1-4
Catania - Genoa 1-0
Chievo - Reggina 2-1
Fiorentina - Juventus 1-1
Milan - Bologna 1-2
Roma - Napoli 1-1
Sampdoria - Inter 1-1
Torino - Lecce 3-0
Udinese - Palermo 3-1

Classifica:
Lazio 3; Torino 3; Udinese 3; Atalanta 3; Bologna 3; Catania 3; Chievo 3; Fiorentina 1; Inter 1; Juventus 1; Napoli 1; Roma 1; Sampdoria 1; Genoa 0; Milan 0; Reggina 0; Siena 0; Palermo 0; Cagliari 0; Lecce 0

Diversamente da quanto ci si potesse aspettare nessuna delle favorite è per il momento prima in classifica. Bisogna dire che l'inizio con sorteggio veramente casuale ha reso la classifica dopo la prima giornata e quindi il campionato, a mio parere, da subito molto interessante.

Prossimo turno:
Bologna - Atalanta; Genoa - Milan; Inter - Catania; Juventus - Udinese; Lazio - Sampdoria; Lecce - Chievo; Napoli - Fiorentina; Palermo - Roma; Reggina - Torino; Siena-Cagliari.


Come nessuna delle favorite!!!!!!!:martello2, hai visto che Toro????? U.G......
Ammazza e che squadra!!!! Quest'anno ci divertiremo:hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
secondo me non avete ancora capito chi vincerà il campionato:D!
28.gif
 

scarlet

Giardinauta Senior
:cry::cry:NOOOOOOOOOOOOOO vi prego il calcio sul forum!!!!!!noooooooooooo ci sono già i giornali e la tele e per tutta settimana le prime notizie di sport ........calcio calcio solo calcio non è ancora cominciato il campionato che ho già la nausea...........Per me vorrebbe:mazza::mazza::mazza::mazza:
ciao a tutti scusate lo sfogo:martello::martello:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
:cry::cry:NOOOOOOOOOOOOOO vi prego il calcio sul forum!!!!!!noooooooooooo ci sono già i giornali e la tele e per tutta settimana le prime notizie di sport ........calcio calcio solo calcio non è ancora cominciato il campionato che ho già la nausea...........Per me vorrebbe:mazza::mazza::mazza::mazza:
ciao a tutti scusate lo sfogo:martello::martello:

quoto e straquoto. aggiungo solo: LAZZIO M**DAAAAAAAAA
 

Lele85

Apprendista Florello
davvero strana come giornata...ci si aspettava il calcio spettacolo dal giocatore piu atteso, naturalmente il mitttico dihno, ma nada....abbiamo perso. va bhe attenderò la prossima partita, sperando in bene.
naturalmente le favorite inter milan juve roma. fiorentina....si ottimi giocatori ma non è ancora una squadrra pronta a stare in testa al campionato.....(le ultime parole famose :D).
l'importante è che non lo vinca l'inter....perchp alla fine....NOI MILANISTI NON ABBIAMO CUGINI :lol::lol:
 

xadax

Giardinauta Senior
...... è presto per fare proclami....ma ......
....chi mi ha un po' deluso in avvio di stagione è stata la roma

.....immortale e sempre più il mio idolo il mitico PAVEL NEDVED ...... la signora quest'anno secondo me C'E'!!!!!:hands13:
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
anche io milanista doc....dobbiamo darci una svegliata, la prima partita è stata tale e quale a quelle dell'anno scorso. spero sia stato solo un caso... :(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
...... è presto per fare proclami....ma ......
....chi mi ha un po' deluso in avvio di stagione è stata la roma

.....immortale e sempre più il mio idolo il mitico PAVEL NEDVED ...... la signora quest'anno secondo me C'E'!!!!!:hands13:


anche in questo sei dalla parte giusta!:love_4::flower:

L'anno scorso abbiamo fatto davvero caxare.

e quest'anno non siete partiti meglio!:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
...... è presto per fare proclami....ma ......
....chi mi ha un po' deluso in avvio di stagione è stata la roma

.....immortale e sempre più il mio idolo il mitico PAVEL NEDVED ...... la signora quest'anno secondo me C'E'!!!!!:hands13:
va bhe la roma giocava contro il napoli. l'inter contro la sampdoria. la juve controla fiorentina.
è il milan che giocava con una neo promossa e una squadra certamente non allo stesso livello del milan...che figura di caxxa che abbiam fatto.

Grande:cool3:
mitttico ^_^

anche io milanista doc....dobbiamo darci una svegliata, la prima partita è stata tale e quale a quelle dell'anno scorso. spero sia stato solo un caso... :(
sperem
 

Finzi Contini

Giardinauta
:cry::cry:NOOOOOOOOOOOOOO vi prego il calcio sul forum!!!!!!noooooooooooo ci sono già i giornali e la tele e per tutta settimana le prime notizie di sport ........calcio calcio solo calcio non è ancora cominciato il campionato che ho già la nausea...........Per me vorrebbe:mazza::mazza::mazza::mazza:
ciao a tutti scusate lo sfogo:martello::martello:

Guarda sto conducendo una mia personale battaglia contro "chi è contro il calcio".
Ok anche a me fanno schifo tutte le trasmissioni, maurizio mosca, e company. Ma se per una volta se ne può parlare per divertirsi come ai vecchi tempi ben venga.
E comunque sulla Lazio la penso come il marchese essendo io un lupacchiotto...:lingua:
 

Commelina

Master Florello
finzi un lupacchiottoooooo????
Allora.... io simpatizzo per un po' di squadre, come lorenzino i magici Viola per solidarietà col marito, .... come Finzi la Rometta chè so' dde Roma, e poi Granata forever.... come Giuseppe...
odio calcistico.... ce l'ho, ce l'ho.... ma non lo esprimo causa mia condizione di moderatrice :lol: :D :lingua:
 

ombra

Aspirante Giardinauta
davvero strana come giornata...ci si aspettava il calcio spettacolo dal giocatore piu atteso, naturalmente il mitttico dihno, ma nada....abbiamo perso. va bhe attenderò la prossima partita, sperando in bene.
naturalmente le favorite inter milan juve roma. fiorentina....si ottimi giocatori ma non è ancora una squadrra pronta a stare in testa al campionato.....(le ultime parole famose :D).
l'importante è che non lo vinca l'inter....perchp alla fine....NOI MILANISTI NON ABBIAMO CUGINI :lol::lol:
e, a quanto pare, a genova neanche un amico....
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
sapete come se fa un lazziale? se pija un po' de mXXda, ma nun troppa: se no fai 'no juventino...
 
Alto