• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calla ceduta

cristina.dalvit

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti una mia vicina di casa buttava un vaso di calle perché secondo lei non fioriscono... sono già spuntate delle foglie ma secondo me stanno in un vaso enorme per loro... posso trasferirle in un vaso più piccolo o oramai è tardi e aspetto?
c8d59a5cfceb1f477db8405370595f84.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

cristina.dalvit

Aspirante Giardinauta
Da quello che ho capito dalla signora che me le ha date le foglie rimangono piccole come sono ora. Concimo per benino e le lascio dove sono grazie mille...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

cristina.dalvit

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!! La mia vicina aveva ragione niente fiori.. secondo voi se procedo con un rinvaso cambio il terreno e uso un vaso più piccolo è il periodo giusto o è meglio aspettare l'autunno??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

lascia le calle tranquille. Quest'anno non fioriranno più.
La prossima primavera metti il vaso al sole e vedrai cosa succede.

Ste
 
Alto