• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus al Mare - Grottammare (AP), 24-26 luglio

thuya

Florello
IMG_3549_1.jpg



IMG_3547_1.jpg
 

thuya

Florello
alcune piantine che mi hanno colpito


IMG_3555_1.jpg


questa piantina mi è rimasta impressa!! che bella!!
ma non conosco cosa sia....
IMG_3562_1.jpg
 

thuya

Florello
questo signore ha tenuto una conferenza sui rinvasi..

IMG_3572.jpg




e questo invece sulla lotta ai parassiti


IMG_3579_1.jpg
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
madò che faticata!!! era una vita che non mettevo foto sul forum...ma ho beccato una serata di collegamento mega lento....

a domani le foto delle talee di Mor@ e dei miei acquisti!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo reportage Thuya.....grazie per la pazienza nel postare tutte queste foto :D
Per la piantina ti posso aiutare io; è una testudinaria elephantipes, pianta caudiciforme a vegetazione invernale :)
Il signore che ha tenuto la conferenza sui rinvasi invece, è Paolo Drovandi....un simpaticissimo e bravissimo vivaista toscano che vende delle bellissime piante!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grande, grande, grande Thuya! :hands13: :hands13: :hands13:
Hai fatto proprio delle bellissime foto, bravissima! :love_4:
 

thuya

Florello
Bellissimo reportage Thuya.....grazie per la pazienza nel postare tutte queste foto :D
Per la piantina ti posso aiutare io; è una testudinaria elephantipes, pianta caudiciforme a vegetazione invernale :)

grazie!!!
mi sono pentita di non averla acqustata...non l'avevo mai vista...

Il signore che ha tenuto la conferenza sui rinvasi invece, è Paolo Drovandi....un simpaticissimo e bravissimo vivaista toscano che vende delle bellissime piante!
in effetti da come parlava era proprio toscano!!!

Grande, grande, grande Thuya! :hands13: :hands13: :hands13:
Hai fatto proprio delle bellissime foto, bravissima! :love_4:

garzieeee!!
peccato che così ridotte perdono molto....pazienza!!

ora vedo di caricare le altre
 

thuya

Florello
eccomi qua! questa e la cassettina in cui ho messo le talee che mi ha portato Mor@ e i miei due acquisti ( le due piantine in alto a sinistra)

IMG_3857.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma grazie Thuya, interessantissimo reportage fotografico :hands13:
...e poi... quotone x il simpaticissimo vivaista di Giarratana...forse si chiama Giovanni :embarrass...ho parlato tanto con lui, ma non ho avuto il tempo x le presentazioni uffciali. :lol:...ero + interessata ai nomi delle piante e a quello che dovevo acquistare.
Ciao :love_4:
Ps. Ho i suoi recapiti però...se qualcuno fosse interessato..in MP. :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la luethy è il mio sogno!!!!Ma quanto è grande???ciao ciao
 
Alto