• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti

L

Lulalu

Guest
Tra un giorno o due parto per una quindicina di giorni in puglia a casa di amici e siccome ormai non riesco a fare a meno di questa splendida community volevo salutarvi tutti:love_4: Sono qui da pochissimo ma trovo che questo forum sia splendido,mi aiutate tantissimo anche se vi conosco da poco e se mi occupo del mio giardino solo da questa primavera, i vostri consigli sono preziosi , ho imparato tantissimo da voi . Mille bacioni sparsi , buone vacanze a tutti e a presto...Lulalu:flower:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
buone vacanze a te lulalu ...:froggie_r :froggie_r :froggie_r ti aspettiamo ciaoooooooooo:Saluto: :Saluto:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Lulalu,io sono stato vicino a Otranto e la Puglia è bellissima con un mare stupendo......buone vacanze!!:froggie_r :froggie_r
 
Alto