• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Anno ai miei cari amici animali...

Sevi

Fiorin Florello
Ciaocane.gif


Io non ho animali in casa, ma vi voglio tanto bene....così mi sento di farvi un augurio speciale e tutto dedicato a voi...che date così tanto a chi vi ama e vi cura...e che sapete leggere nel cuore e nello sguardo degli amici che vivono con voi...






Per cominciare subito bene, vi auguro un anno pieno di gioia ed allegria...e che la possiate fare in barba
a chi vi fa i dispetti e non vi lascia mai stare...



hahahakat.gif








Poi, ovviamente, vi auguro un anno pieno di giochi e di divertimento...

animali068.gif









un anno ricco di nuove entusiasmanti esperienze...

chat_422.gif






Giorni e giorni di...perché no....assoluto relax...in cui possiate stare in panciolle tutto il santo giorno senza che nessuno vi "rompa"...

animare20con20un20click.gif







Un anno di belle e sane dormite, in cui possiate fare sogni bellissimi ed emozionanti...
hase08.gif







Un anno in cui trovare nuovi amici, anche "diversi" con cui condividere momenti speciali...
1029-001-48-1017.gif








Un anno di perlustrazioni...e che il vostro fiuto vi sappia guidare lontanooooooooo...
ele-002.gif







Certo non potevano mancare i miei più cari auguri per un anno d'amore....
pieno di baci....


lapin_coeurs2.gif



e di coccole tenere tenere.....

gato025.gif




Buon Anno di tutto cuore a tutti voi, cucciolotti e non....che possiate essere feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

Sevi

Fiorin Florello
2 messaggi da parte dei vostri più cari amici...

E poi mando un messaggio, prendo la parola per voi...che è la sola cosa che vi manca a parer mio.....e dico a tutte le persone ignobili che certo non fanno parte di questo forum...e che non sanno che cos'è l'amore...

Bl21.gif





Un altro messaggio per voi lo mando ai vostri "padroncini",
anche se certamente lo avete già detto loro milioni di volte con il vostro affetto...i miagolii e le scodinzolate....



Usare20il20filtro20Speed.gif



a tutti gli animali del mondo... :love_4: :love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Buon Anno ai miei cari amici animali....

GRAZIE DI CUORE IN LORO NOME!Non metto la foto di ogni mio gatto troppi....ma ricambiano amorevolmente Sevis per il tuo caro pensierino!:love_4: Questo é Bouboule... Vi augura a tutti un felice Anno Nuovo e tante carezze e amore per i loro compagni! :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Che belli i vostri amici....coccolosi da morire....gatti e cani....:hands13: :hands13:
troppo simpatici!:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Allo...ho un dubbio riguardo la seconda foto...
ma il gatto sotto la neve è veroooooooooo?
No, perchè...sembra di porcellana.....tutto pacioccone....e immobile...
 

Allopacs

Master Florello
Buon Anno ai miei cari amici animali....

Scusa Allo...ho un dubbio riguardo la seconda foto...
ma il gatto sotto la neve è veroooooooooo?
No, perchè...sembra di porcellana.....tutto pacioccone....e immobile...
Si penso che sia finto Sevis questo gatto..ho preso l'immagine su internet.E molto carino bello pacioccone come dici tu!:love_4:
 
Alto