• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbophillum... questo non è il fiore, vero???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi spiace davvero tanto ma al rientro dalle ferie il bulbophillum era gia sfiorito...
non so se sia normale che i fiori durino così poco... comunque di solito più son piccoli i fiori e meno durano :cry::cry::cry:

quandoo letto questo msg...:burningma cat: e :cry: :

poi son passata a quell'altro (vabeh nn riesco a quotarne tanti fa gnente :( )
quello con le foto senza fiori e ho proseguito con cat: :burningma ecc ecc
poi però sono arrivate le foto......:love:
vero che sarà anche piccolo..però non puoi dire che nn meriti attenzione gloria e complimenti!!
favoloso davvero!!!
domandona.. quanto dura la fioritura?
 

Aussie

Guru Giardinauta
Marco, ho visto solo ora le foto spettacolari del bulbophillum, e' bellissimo e tu sei proprio in gamba come orchidofilo e come fotografo.:hands13::hands13::hands13:
Peccato davvero che il fiore duri così poco ma, se la pianta ne fa diversi, per un po' di giorni potrai godere e studiare queste meraviglie.
:Saluto:
 
Alto