• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi perenni (crochi, narcisi, etc.) in aiuole o vaso

O

Onsga

Guest
Scusate la domanda magari banale ma come si possono utilizzare le aiuole oppure i vasi in cui ci sono i bulbi in oggetto per piantare altre cose? Mi spiego in un’aiuola ho dei narcisi che so che nn vanno tolti dal terreno perchè l’anno prossimo rifioriranno ma una volta sfioriti l’aiuola rimarrà vuota. Si possono piantare altri bulbi oppure seminare o mettere delle piantine stagionali? Come si fa se ci sono i bulbi? Lavorando il terreno per le nuove piante, bulbi, semi nn si rischia di rovinare i bulbi?
Scusate la stupidità del quesito!
:confused:
 

ezio

Giardinauta Senior
Si possono piantare tra i bulbi piantine annuali come le begoniette portulache ecc.. i bulbi non ne risentono, io ci metto sopra vasi di piante grasse ;)
 
Alto