• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BRRRRRRRRRmesà! tea break valà -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
nun te permette che te ciacco davvero. che il pinna è miomio:love:
attachment.php
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Michè, stai attento, er Pinna è tremendo!!!!
come procede l'espulsione collana??? spero tutto ok!!! :)
 

michelepm

Florello Senior
Povero Michele..........:lol::lol::lol:

nun te permette che te ciacco davvero. che il pinna è miomio:love:
attachment.php
Capitanbe, proprio perchè er pinna è tuotuo stai aspettando a me per dargli la pappa e farlo sazià, che ultimamente stò a magna veleno per pinna:lol::lol:

Michè, stai attento, er Pinna è tremendo!!!!
come procede l'espulsione collana??? spero tutto ok!!! :)
Tutto ok, ancora niente nella ..........:lol::lol:
 

letizia66

Florello
Eilà pirati siete un macellooooooooo me fate corre anche quando sono a riposoooo :D ve so andata a cerca dellà ahahahahhhh :lol:
Cambusiera affannata ma PRESENTE :eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
capitanbelpa, con tuto il rispetto che ho per te, e c'è lo sai bene che c'è l'ho:love_4:, ma a er pinna tuo, proprio un timoniere come a me gli devi dà in pasto, c'è di meglio in giro.

P.s. Ora mi caccia:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ragass io vado in serra a visionare e ad aprire un po che mesà che c'è un po odor de chiuso... :ciglione: ste piante zozzone....poi c'ho da salvà le vigne dai fiorellini belli poi c'ho il coffe break al bar dalle mie amiche :ciglione: poi c'ho d'annà a portar il cucciolino al parco :D poi c'ho da annà a trovà un paio de altre amiche (che l'importante è lavorare...porcacciamiseriaccia) e alla fine spero...che la cambusiera affannata me passi un po de teino dall'oblò che me ripillio un po dar freddo....buonproseguimento scalmanati!

Fede te lascio la nave che alfa è giù che spignatta (forse) per me tracanna ma vabbè e carne è ancora sur pennone mesà che spiattella ricette de cucina ai 7 venti e ai 7 mari ...speriamo nun c'abbia pure 7 camicie altrimenti haivollia poi stirarle :ciglione:
 

Federica

Master Florello
attachment.php


ecchilooooo!!!! :D:D:D

io vado a mettere la plastica alla serra delle cicciuzze.....:love:
la notte fa 5-7 gradi...
meglio prevenire che seppellire :eek::storto:
 

letizia66

Florello
:lol: Dimmi michele chi ti vuole dare in pasto al pinna oggi? io sono appena arrivata:fischio: :confuso: ohhhh che tu hai combinato stavolta? :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto