• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Può essere che abbia infilato i baffi in una presa della corrente?
ieri giocava con una spina e l'aveva mezza levata, tolta subito... inoltre ha l'abitudine di camminare dietro la tv, chissà... comunque è stata mogia tutto ieri, forse qualcosa l'ha spaventata

Se può aiutarti qualche info...
- ...Invece la nebbia è più pericolosa di giorno piuttosto che di notte...
Infatti a seconda di quanta nebbia fitta ci sia mentre di giorno noti SOLO le ombre delle vetture quando sono già vicine...
-- ... di notte vedi prima la luce dei fari quando la vettura è più distante
lo so, però ho avuto un attacco di panico guidando nella nebbia fitta di notte, avevo del tutto perso l'orientamento... la sola idea di ripetere l'esperienza mi blocca...
 

Tchaddo

Florello
qui ci ha provato, ad aprirsi. tre minuti netti un briciolo di luce in più. poi tornato tutto come prima
ps avevo scritto 'torbato' e non 'tornato'. forse era meglio una bottiglia di torbato

Qui in tarda mattinata si è aperto ed è diventata una bella giornata di sole... Da venerdì fa così bene o male
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stavo leggendo sul corriere che stavolta i vandalismi sul panchinone al Ticino sono stati esagerati!, rotta la panchina e buttata nel fiume
puoi anche non gradirla ma non credo sia un comportamento corretto!!
intanto leggendo ho scoperto che il costo di installazione e manutenzione era a carico di privati

dev'esserci qualcuno che l'ha presa proprio male quell'installazione
 

cri1401

Florello Senior
stavo leggendo sul corriere che stavolta i vandalismi sul panchinone al Ticino sono stati esagerati!, rotta la panchina e buttata nel fiume
puoi anche non gradirla ma non credo sia un comportamento corretto!!
intanto leggendo ho scoperto che il costo di installazione e manutenzione era a carico di privati

dev'esserci qualcuno che l'ha presa proprio male quell'installazione
ma se c'è gente che per noia tende un cavo ad altezza uomo di traverso alla strada.......
 

peppeorchid

Apprendista Florello
ma se c'è gente che per noia tende un cavo ad altezza uomo di traverso alla strada.....
non voglio fare la vecchia rompimarroni, ma ho come la sensazione che certe persone non abbiano la percezione di quello che alcuni gesti possono causare. non voglio pensare che lo sappiano benissimo ma non gliene freghi niente
so che dovrei vergognarmi di dirlo ma sai quante volte ho fantasticato di mettere anch' io quel cavo x "decapitare" i motociclisti che i fine settimana scambiano Fiastra x Misano
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, è ancora buio pesto ma abbiamo già fatto i primi due giretti in giardino, fa freschetto, ma di giorno la temperatura dovrebbe alzarsi.
Sono indecisa se dormire ancora mezz'ora prima di iniziare la giornata lavorativa o se terminare prima questa sera.
Intanto faccio colazione.
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, sto di nuovo male, mal di gola e febbre come qualche settimana fa.
Muoio o_O.
Forza e coraggio che è martedì.
Vai da un bravo medico.
Se il mal di gola si ripresenta sovente magari è il caso di valutare un antibiotico.....
Te lo dice una no-antibiotici e no-farmaci in generale....
Ci sono batteri che se non stermini possono arrivare a darti problemi renali, addirittura.....
 

monikk64

Fiorin Florello
so che dovrei vergognarmi di dirlo ma sai quante volte ho fantasticato di mettere anch' io quel cavo x "decapitare" i motociclisti che i fine settimana scambiano Fiastra x Misano
La differenza è che l'hai pensato ma non l'hai fatto!!!!!!!!!!!!!

Anch'io investirei volentieri i ciclisti che girano qui intorno col buio , senza luci e vestiti di nero, sovente contromano, pure...

La differenza tra una persona sana di mente e un sociopatico è che la prima si ferma al pensarlo.....
Quelli sarebbero da rinchiudere.
Come il tizio che ha scuoiato vivo il gattino....
Sono individui pericolosi.....che possono reiterare, se non messi in condizione di non farlo più.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anch'io investirei volentieri i ciclisti che girano qui intorno col buio , senza luci e vestiti di nero, sovente contromano, pure...

ecco!! giusto ieri sera, uscendo dal super, con una nebbia da manuale, trovata la ciclista contro mano senza luci e senza giubbino catarifrangente!!!!
la zona era illuminata, non ha fatto cappotto.... ma ci sarebbe molto da discutere!!
 

cri1401

Florello Senior
ecco!! giusto ieri sera, uscendo dal super, con una nebbia da manuale, trovata la ciclista contro mano senza luci e senza giubbino catarifrangente!!!!
la zona era illuminata, non ha fatto cappotto.... ma ci sarebbe molto da discutere!!
Il fatto è che la maggior parte delle volte di nero non ci sono solo i vestiti: credetemi, non sono razzista, ma se hai la pelle scura e ti vesti di nero senza qualcosa che rifletta la luce è la cronaca di una morte annunciata.
Alle volte camminano di notte lungo la statale dove abito io senza una luce di segnalazione e se non vedi la luce riflessa dagli occhi non ti puoi accorgere di loro.
E' fisica, i colori più scuri riflettono meno la luce. Ma questa è una cosa che dovrebbero imparare tutti, a prescindere dai propri tratti somatici.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto