• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentornata Ranocchia

mazinga

Master Florello
Ehi amici vi presento una delle mie inquiline abusive del mio laghetto che dopo tuti i lavori di pulitura del laghetto è tornata a farmi visita;in verità non mi ha mai abbandonato ha passato il letargo sul fondo del laghetto.Questa è quella grande poi ce n'è un 'altra più piccola che non sono ancora riuscito ad immortalare;anche lei è un abusiva dell'anno scorso.Ecco a voi le foto:
http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/Bentornata ranocchia/
gli dovrei forse far pagar l'affitto? Che ente se ne occupa?:lol:
 

bianca53

Giardinauta Senior
E' bello avere la visita degli animaletti in giardino....io avevo sempre le raganelle ed ogni tanto riuscivo a spiarle......ho le vaschette alimentate dall'irrigazione per abbeverare tutti gli animaletti di passaggio :merli cardellini verdoni e tanti altri uccellini che non disdegnano di farsi anche un bel bagnetto è uno spettacolo vedere come fanno il turno per utilizzare....il servizio........
 

steff

Florello
Sanno che stà arrivando Mazinghina !!!:froggie_r gli devono fare le serenate :lol::lingua:

816.gif
 

mazinga

Master Florello
Dovresti sentire il concerto di notte;meno male che le stanze da letto sono dalla parte opposta di dove è collocato il laghetto
 

Ele&Ro

Giardinauta
da me invece stanno tornando quelle terricole... l'anno scorso ne avevamo un sacco... la sera era una gioia vederle saltar fuori... ce n'erano varie generazioni... tra un po' le fotograferò...
 
G

Ghiotto

Guest
ranocchiette

Che bello ..............avere ranocchiette nel giardino!!!!!!!!!!!!!!!!! Il loro cra cra non e' tanto odievole.....sei fortunato ad alloggiarle.........in effetti sono un po' viscidine ma servono anche per la cattura di insetti molesti e dovrebbero cibarsi anche di larve di zanzara o sbaglio????
Ciao:hands13:
 

Ele&Ro

Giardinauta
non lo so... so solo che l'anno scorso ce n'erano una quantità industriale... una dormiva in garage col cane... spero che il diserbante foliare non abbia fatto troppi danni... uscivano dalle grate di scolo degli autobloccanti...
 

bimba

Aspirante Giardinauta
è davvero molto bella :love:

nel mio giardinetto non ho laghetti..eppure ci sta una ranocchietta piccina..
riesco a vederla di sera quando l'irrigazione si accende..fa 2 salti...ma poi si va a nascondere. Non riesco mai a fotografarla :(
 

bimba

Aspirante Giardinauta
che carine!!!! :love:
chiedi ad una di loro se vuole venire nel mio giardinetto? :D

la mia l'ho trovata morta... :cry:
 
Alto