• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Il mastello va bene anche se queste 2 varietà sono grandi e più grande è il mastello, più sono contenti.
Sai che non saprei dirti quanto sono diverse le foglie ????? Non le ho mai avvicinate ..... lo farò quest'anno.;):LOL:
 

kebby

Guru Giardinauta
E allora mi rassegno... Troverò un altro mastello e li divido.. Se mai fossero la stessa varietà, vorrà dire che il prossimo anno assaggerò la zuppa di loto :D

Spero non si offenda però.. Sarebbe la terza volta che tocco i rizomi.. Ma la terza è quella giusta, no? ;)
 

kebby

Guru Giardinauta
Ragazzi.. Son stufa!
Ho appena finito di lavorare.. Bhe no dai, mezz'ora fa, il tempo di tornare a casa e mangiucchiare qualcosa :D

Domani sera parto per le Marche con la piccola e un paio di amici.. Lasciando NM a casa a lavorare :D deve passare l'anti muffa e ridipingere e ne approfitta che non ci siamo. E io sono qui che fremo perché ho una marea di roba che vorrei fare, e invece dovrò accontentarmi dei prossimi 2 weekend! Poi il terzo... Festaaaaaa!!!! Morrigan compie 3 anni!! Ci credete? Son 3 anni che mi sopportate :D
A proposito, dovrei festeggiare il topic nuovo... Vi offendete se festeggio lunedì? Così porto olive ascolane, arrosticini, e cremini fritti... Già sbavo :p (uff manca la faccina food.. Non mi piacciono le nuove emoticon).

Vabbè. Ciao figlioli, ci sentiamo lunedì! Non fate troppo i bravi in mia assenza, che non c'è gusto ;)
:ciao:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cioè tu ti vai a divertire e il non marito ad imbiancare ??????? ma che bravooooooooooooooooo:D:D:D
Il mio, aspetta che imbianchi io ..... :confused::confused::confused:

Portaci un sacco di cosine buone da mangiareeeeeeeeeeeeeee:tupitupi::tupitupi::tupitupi::ciao::ciao::ciao:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Kebby,il loto può essere il flavescens o il carolina queen....:lol:

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

kebby

Guru Giardinauta
Bei figlioli allora...
Non sono più partita per le marche, vari motivi..
Ero (e in parte sono) arrabbiata delusa e abbastanza irritata.. E ho preferito non scrivere nulla perché rischiavo di fare un post molto brutto :(

Però...

Tra l'arrabbiatura...

Tra il tempo improvvisamente libero...

Tra che avevo il materiale in casa pronto da usare dall'anno scorso...

Tra l'energia che avevo in corpo.. Ho trovato la scusa i motivi la voglia di realizzare un piccolo progetto che avevo in testa!

E quindi, al posto di arrosticini cremini e ascolane.. Ecco qui il mio secondo laghetto!!!!


image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Devo ancora finire (ovviamente), a breve foto più decenti dell'opera finita
 
Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
:eek::eek:Uao Kebby:V:V
che bellooo promette bene vero?? :tupitupi::):):)

Grassie :bacio:
Sì promette bene... Soprattutto perché era un angolino un po' anonimo, adesso dovrebbe migliorare abbastanza.
Moroso contento perché ho fatto quasi tutto in due giornate ;)
Anche se non è molto contento delle dimensioni... Io gli avevo detto che avrei fatto una succursale mini, e invece scava scava scava alla fine è grande quasi quanto l'altro :D:ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cappero Kebbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :eek::eek::eek::eek::eek:
Meglio starti alla larga quando sei arrabbiata ...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ROFLMAO::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Wowwwwwwww Kebby!!! Ma non ti possiamo lasciar sola un attimo! Sei instancabile! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Pian piano scaverai tutto il giardino e farai un vero lago :LOL:

Se avessi voglia di venire in Sardegna, prima però ti facciamo arrabbiare, così mi scavi un nuovo laghetto! :p
 

kebby

Guru Giardinauta
Allora... Ho usato il telo bianco nero che avevo avanzato la scorsa volta (ne avevo preso un pezzo ma era troppo corto)..

E credo proprio che sarà l'ultima volta che scavo, son stufa di trovare sassiiiiii

Ps: il laghetto nuovo è stato inaugurato dalla cagnetta di una mia amica...

Pps: domani ci piazzo i nuovi arrivi del leopold, visto che i pesci hanno sgrufolato pesantemente nonostante il cibo che gli ho dato :mazza:
 
Alto