• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anche le mie foto di MPC :)

aldo63

Aspirante Giardinauta
splendidi acquisti e splendide foto.....e bellissime anche tutte le piante fotografate, i micranthum al centro della prima foto fanno sognare.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Vesna, grazie per le belle foto che hai postato e complimenti per i tuoi acquisti.
Senza nulla togliere alla Masde, mi piacciono moltissimo il D. Aberrans e la Cattleytonia.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

alcol

Bannato
:lol: a furia di guardarmele ho imparato ogni singola pianta che avevano gli espositori :martello:
Sono matto da legare :ciglione:

no no, io so peggio di te! io mi son guardato tutti i vasini di tutti i platou di tutti gli espositori per trovare le piante che m'interessavano...........

:D

mi sa che assieme facciamo una bella coppia :D :martello::lol::lol::lol::Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
:lol::lol: a furia di guardarmele ho imparato ogni singola pianta che avevano gli espositori :martello:
Sono matto da legare :ciglione:

No Mare,non sei affatto matto ...... hai fatto bene così sei più facilitato nella scelta e nei prezzi !!!:hands13::hands13::hands13:
zeug
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto, grazie!!!!!!!
La Cattleya chr hai acquistato è fantastica!!!!

Scusa, ma che orchidea è quella sulla zattera con i fiori rossi, nella foto sotto a quella della palla del kingianum?

Flavia
 

Robe

Guru Giardinauta
:lol::lol: a furia di guardarmele ho imparato ogni singola pianta che avevano gli espositori :martello:
Sono matto da legare :ciglione:

Anche io! :eek::eek: [Eriqa lo sa bene, vero?:lol:]
I venditori non ne potevano più di vedermi sempre, ogni volta che entravo ricontrollavo tutto come la prima volta! :eek: Da manicomio! :D
 

eriqa

Florello
Anche io! :eek::eek: [Eriqa lo sa bene, vero?:lol:]
I venditori non ne potevano più di vedermi sempre, ogni volta che entravo ricontrollavo tutto come la prima volta! :eek: Da manicomio! :D


:lol::lol::lol: Robe da una parte mi facevi anche pena perchè potevi comprare solo un tot di orchi..non sai quanto ti avrei aiutato volentieri..si vedeva che eri sacrificato..:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle foto davvero!!!

e fantastici acquisti!!!

in particola l'aberrans!!! bellissimo!!!


:Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Mi sa che hanno fatto un botto di soldi 'sti vivaisti con noi forumisti, eh? Belle piante, soprattutto la Masde! Ne avrei presa qualcuna in più anch'io ma dopo la scorsa estate in cui la mia ha sofferto tanto, aspetto un po' di farmi la mano...
Il problema è pure far loro posto, eh? Ti auguro copiose fioriture!!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
speriamo Lobelia!!!
pure io ho paura per le masde ma anch'io come mare ho pensato: se sopravive a sevilla sopravivera anche a torino.
magari sbaglio, ma vedremo.
intanto devo vedere bene quanto bagnarle...
 
Alto