• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AMORE

P

painthorse

Guest
Buon giorno, buona settimana a tutti!!
Ero in un vivaio con mio marito ed ho visto le rose koster color pesca tendente al rosa,giallino, insomma: stupende.
Mio marito dopo qualche ora di compere natalizie mi ha sbolognato a casa (ero anche un pò incavolata) e dopo 20 min. è tornato a casa con le roselline, un vaso nuovo e del terriccio.
E' un amore!!! Volevo solo dirvelo!!
Bacioni a tutti
 
A

ALBERTA

Guest
Cara Painthorse,
capisco e condivido i tuoi sentimenti!!
Anch'io sono sposata, da 3 anni, non abbiamo ancora bambini e quindi siamo "tutti per noi 2"...
Io penso che un bel matrimonio sia la cosa più bella che possa capitare, nella vita.
Quando c'è vero amore, anche i periodi più difficili appaiono sopportabili.
E poi arrivare a capirsi con uno sguardo, ritrovarsi a ridere come matti, coccolarsi, sentire il bisogno di vedersi, come fosse il primo giorno....
:rolleyes: :rolleyes:
 
I

imported_Alberto

Guest
Ho una simil-fidanzata ( una semi-ex ma con un cordone ombelicale spesso mezzo metro) a cui ho mandato stamattina senza alcun motivo un mazzo di fresie candide e profumatissime.
La vita gli affetti e gli amori si misurano nei pensieri non richiesti, nelle attenzioni non per delle ricorrenze, nei pensieri e nei gesti fatti solo perchè...."avevo in mente te...."
 
P

painthorse

Guest
Che cose strane ci fa fare l'amore, io sono sposata da 1 anno 1/2 e non mi sembra ancora vero, spero continui per sempre così e, se possibile, anche meglio. ;)
 
I

imported_Alberto

Guest
Cara Chicca con il carattere che ti ritrovi avrai sempre un marito innamoratissimo visto che la vita con te è tutto uno schioppetio !!!!allegrissimo.
Poi ricordati la vita che la costruiamo noi, homo faber.
L'importante è sapere bene quello che si vuole lustrare ogni mattina le antenna dell'intuito.
Se poi ti aiutano le rose è tutto più bello!!
 
I

imported_Alberto

Guest
Cara Chicca con il carattere che ti ritrovi avrai sempre un marito innamoratissimo visto che la vita con te è tutto uno schioppetio !!!!allegrissimo.
Poi ricordati la vita che la costruiamo noi, homo faber.
L'importante è sapere bene quello che si vuole lustrare ogni mattina le antenna dell'intuito.
Se poi ti aiutano le rose è tutto più bello!!
 
I

imported_Alberto

Guest
Cara Chicca con il carattere che ti ritrovi avrai sempre un marito innamoratissimo visto che la vita con te è tutto uno schioppetio !!!!allegrissimo.
Poi ricordati la vita che la costruiamo noi, homo faber.
L'importante è sapere bene quello che si vuole lustrare ogni mattina le antenna dell'intuito.
Se poi ti aiutano le rose è tutto più bello!!
 
Alto