• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amore sacro e profano

Elyass86

Guru Giardinauta
"Cyberuzzo la discussione interessa anche me ma apri un nuovo post?magari ci racconti di tutte le tue esperienze...


Rosa&viola ho ascoltato appena adessoquesta magnifica canzone.Non la conoscevo.
E' poesia pura.E come piace a me tra l'altro.Densa ma semplice.Dolce e significativa.
Grazie :)
 

daria

Master Florello
A me frullano in testa da qualche giorno le note di una canzone della cantantessa, ma tutto in modo vago,:confuso: :inc: uffa non trovo più il cd:martello:
Fiori d'arancio, forse è il titolo, lei va bè è Carmen Consoli zi za :D
Mi piacerebbe leggere il testo, ma non lo trovo:slow:
Troppo esigente, vero?:D
 

decky

Florello Senior
E' questa Darietta?(non sono un'esperta ...Ely lo è:) ,l'ho solo cercata sul web :eek:k07: )


Aveva uno sguardo intenso e diretto, labbra sottili, armonioso contorno di denti bianchi e perfetti. Poche parole, eleganza nei modi, una lieve cadenza d'oltralpe e dominio di sè. Gli incontri divennero assidui e frequenti, nei luoghi e agli orari più insoliti. Quell'uomo intrigante teneva le redini con singolare destrezza. Pochi preamboli quando mi chiese: "vorresti sposarmi?", era onesto e sicuro di sè. Ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta ed organza, fiori d'arancio intorno all'altare, aspettavo il mio sposo con devozione. La chiesa gremita di gente annoiata per l'interminabile attesa. Alle mie spalle sbadigli e commenti e di lui neanche l'ombra lontana. Pochi preamboli quando mi chiese: "vorresti sposarmi?", era onesto e sicuro di sè. Ricordo il giorno del mio matrimonio, nessuno sposo impaziente all'altare, soltanto un prete in vistoso imbarazzo. Ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta ed organza, nessuno sposo impaziente all'altare, soltanto un prete in vistoso imbarazzo. Ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta ed organza, nessuna marcia nuziale, soltanto il mio tacito requiem e immenso cordoglio
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
E' questa Darietta?(non sono un'esperta ...Ely lo è:) ,l'ho solo cercata sul web :eek:k07: )


Aveva uno sguardo intenso e diretto, labbra sottili, armonioso contorno di denti bianchi e perfetti. Poche parole, eleganza nei modi, una lieve cadenza d'oltralpe e dominio di sè. Gli incontri divennero assidui e frequenti, nei luoghi e agli orari più insoliti. Quell'uomo intrigante teneva le redini con singolare destrezza. Pochi preamboli quando mi chiese: "vorresti sposarmi?", era onesto e sicuro di sè. Ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta ed organza, fiori d'arancio intorno all'altare, aspettavo il mio sposo con devozione. La chiesa gremita di gente annoiata per l'interminabile attesa. Alle mie spalle sbadigli e commenti e di lui neanche l'ombra lontana. Pochi preamboli quando mi chiese: "vorresti sposarmi?", era onesto e sicuro di sè. Ricordo il giorno del mio matrimonio, nessuno sposo impaziente all'altare, soltanto un prete in vistoso imbarazzo. Ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta ed organza, nessuno sposo impaziente all'altare, soltanto un prete in vistoso imbarazzo. Ricordo il giorno del mio matrimonio, l'abito bianco di seta ed organza, nessuna marcia nuziale, soltanto il mio tacito requiem e immenso cordoglio
Siiiiiii tesoro grazie avevo proprio voglia se non di ascoltarla di leggere il testo
sei stata gentilissima
Ehmm ora la canto...sei fortunata a non sentirmi:crazy:
Baciotto:love_4:
 

daria

Master Florello
cercata in rete? solo con il titolo?:confuso: Boh chissà che cosa avrò scritto, :eek: non sempre google mi capisce:storto: :martello2 :D
 

decky

Florello Senior
Cercata con il titolo e nome dell'artista :) .....su Yahoo !
Baci :love_4:

PS:Sono stonatissima anche io:inc: ...ma caaaanto spessissimo :D
 
Alto