• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro forum-aggiornamento?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Abbiate pazienza e molta fede :D, quando ho tempo e il mio computer sotto mano (che questo al lavoro va a pedali) vedo che si può cominciare a fare...
 

Sevi

Fiorin Florello
Abbiate pazienza e molta fede :D, quando ho tempo e il mio computer sotto mano (che questo al lavoro va a pedali) vedo che si può cominciare a fare...


La battutaccia mi tocca risparmiartela, vero? :inc: :ros:

Grazie Elena! Avanti tutta! :tupitupi: ahahah!!! smack!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
@ Nicki.ta :flower:

Sì, però Nicki...se ci passi sopra col mouse le diciture si vedono :eek:k07:

Per ora puoi regolarti così, in attesa che tutto venga sistemato :)

Ma hai visto quanti bei colori?
E' la cosa che mi piace di +...e poi è carina dai, mi pare + allegra, nin zo :rolleyes:
 

Picantina

Fiorin Florello
Wow per i colori, per il resto attendo con (im)pazienza......
però una piccola richiesta posso farla?

Da quando è stata fatta la modifica della personalizzazione dei profili è diventato lento. mooooolto lento, non si potrebbe anche dare una spintarella in discesa? :D:D Grazie
 

Picantina

Fiorin Florello
Dimenticavo:
quando si invia si apre una finestra che dice: grazie per aver inviato il messaggio, se l'amministratore ha scelto..........eppoi cosa? E' troppo veloce (solo questo) e non riesco a leggere tutto
 

Sevi

Fiorin Florello
Abbiate pazienza e molta fede :D, quando ho tempo e il mio computer sotto mano (che questo al lavoro va a pedali) vedo che si può cominciare a fare...


help.gif


Elena, quando invio (cliccando eh...dalla tastiera non succede) compare ancora quella finestrella che dice "Changes made in the editor will be lost".

Mi è capitato pure prima, anche in altri casi:
chiudendo proprio tutta la finestra di internet inerente al forum, e poi anche cliccando diversi titoli dentro al forum :astonished:

L'unica soluzione è stata uscire completamente dalla rete.
Ci capisci qualcosa? :confuso: Grazie ^_^
 

Nicki.ta

Giardinauta
Eh, lo so che son vecchietta e pure imbranata pero' ... e' vero che se ci passi sopra col mouse qualcosa esce ma sono solo scritte in inglese per me senza significato alcuno .... AIUTOOOOOOO non avevo ancora imparato ad usare tutto dopo quasi un anno !!!!!! E mo' che faccio !!!! Mannaggia alle imbranate !!!!

E poi, scusate, dove stanno i colori? Da me c'e' solo un campo azzurro ... Beh, comunque mo' le icone sembra ci siano ...vedremo...
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono comparse :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sembriamo tutti bambinelli sciocchi, vero? :ros: :inc: :lol:


EDIT: ma nooooooo!!! Mi piaceva di + biancaaaaaaa!!!
Perché Elena,
00021031.gif

Stavo giusto per scrivere che era + carina tutta bianca!!! :cry:


Cmq è lentissima nell'invio...ma questo succedeva pure prima ogni tanto!

E poi c'è l'"auto-saved"...che mi pare buonisssssima cosa!
Infatti prima non ero riuscita a postare perché la discussione è stata chiusa, ma tornando indietro ho potuto recuperare il messaggio!
Prima non si poteva, molto molto faigo tutto ciò, ve lo dico! :D
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Eh, lo so che son vecchietta e pure imbranata pero' ... e' vero che se ci passi sopra col mouse qualcosa esce ma sono solo scritte in inglese per me senza significato alcuno .... AIUTOOOOOOO non avevo ancora imparato ad usare tutto dopo quasi un anno !!!!!! E mo' che faccio !!!! Mannaggia alle imbranate !!!!
Non disperare, è solo un modo come un altro per perfezionarci col computer...hai lezioni ed esercizi gratis, non lamentarti:lol: vedrai che tempo alcune ore e tutto diventa facile anche il nuovo.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie tesora, speriamo in bene ... mi sa pero' che ricomincero' a richiedere aiuto a tutti, va beh che ho detto che son rompiscatole ...
 

Federica

Master Florello
ma guarda che bellooooo....ora sono comparsi sui tastini i simbolini....GRAZIE ELEBAR!!!!!:love_4::love_4::):)
non c'è più l'emoticon che saluta...sarà in viaggio.....
 

Federica

Master Florello
Pica...semplice...sono andata mei miei messaggi inviati dal profilo e li ho fatti scorrere ....caccia la tesoro...scritti una volta= memorizzati per sempre!!! wow!! :tupitupi::tupitupi:
 
Alto