• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per BLC

DRAGON

Maestro Giardinauta
La mia aveva esordito con una spata fiorale bella drittina e verdolina ma così è rimasta da circa un mese...anchio ogni tanto gli faccio sentire i primi freddi di stagione ma tutto tace..chi si accontenta....Ciao Claudio Daniel
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
DRAGON ha scritto:
Grazie a tutti ancora di cuore,adesso vediamo cosa si muoverà per prima...l'orchid jungle si è bloccata,la beaumesnil Rochebrune ha delle belle spate ma è ferma pure lei...bè io sono già contento così!!!Ciaooo
:eek: Cosaaaa????
Vorrei vedere se ti lamestassiiiii!!!!!:lol: :martello2
Le mie non hanno la minima intenzione di fiorire per ora,(sono tutte a fioritura primaverile :martello: ma io spero sempre in qualche sorpresa ) cmq si sarà bloccata per il calo di temperatura, lo fanno,una volta adattate riprendono.
Si vede che hai feeling con le cattleye e simili! :eek:k07:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
:D no no ....ci mancherebbe che mi lamentassi.anzi in questo periodo credo di aver avuto un ......feeling non indifferente:lol: :hands13: Hai dato gli anabolizzanti al tuo paphio??Stiamo aspettando tutti:) :embarrass :lol: :hands13:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Seeeeeeeee....campa cavallo!!!!
C'è ancora tanto tempo da aspettare prima che fiorisca, ha appena cominciato e sai che sono leeeentiiii!!!!! :)
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Tante grazie Gianni e speriamo che questo bel freddino induca le orchidee a fiorire,qui a Bologna oggi erano 13-14 gradi e pioveva pure!!!Aspetto anche le tue fioriture che non finiscono mai di stupirci.
 

Bia

Giardinauta Senior
Come al solito, arrivo sempre tardi...:martello:

Comunque, complimentissimi :froggie_r :froggie_r :froggie_r una vera meraviglia:hands13: Me ne sono letteralmente innamorata!!!

BRAVISSIMO!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
purtroppo al momento ho solo il dendrobium harweyanum in fiore, ma senza sole le foto sono miserabili, poi un paio di paphio in boccio due Dendrobi e forse due cattleye, speriamo che visto che ho acceso il riscaldamento, non mi si secchino i bocci, l'altra notte qui`fuori 4 ° c. e sulle prealpi a 80 Km da qui`ha nevicato.
ciao
Gianni
 
Alto