• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto...giardino da zero

turro82

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma...
mi sono trasferito in pianta stabile in una bifamigliare con un piccolo giardino. Ora lo stato del giardino è a dir poco osceno, perche non è stato curato minimamente negli ultimi anni e, anche perche io ho un cucciolo di border collie un pò "agitato".
Mi trovo nella situazine di riprendere tutto il giardino, e non volelo affidarmi a qualche ditta , ma volevo rimediare io con le mie mani (e quelle di qualche buon amico). Vi chiedo se c'è qualcuno di voi che mi potrebbe dare una mano ad organizzare il lavoro, le tempistiche, le operazioni e quant'altro,. da parte mia cercherò di essere il piu collaborativo possibile, postando foto equant'altro sia necessario per avere una mano dai vostri pollici verdi!

Grazie
 
Alto