• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto: concime per more selvatiche

Zaffa

Aspirante Giardinauta
La storia è questa: nel campo vicino a casa mia ho trovato cespugli su cespugli di more selvatiche. Non ho perso tempo ed ho subito preso badile e guanti da lavoro e ho trapiantato una pianta alta circa un metro e mezzo. Ho potato i rami secchi e tolto la maggior parte di foglie (secche anch'esse). Ora si è ripresa ed ha buttato le prime foglie nuove. Il problema è che le more dei cespugli da cui ne ho raccolto una terrina erano davvero poco saporite, quindi mi chiedevo se esiste un concime naturale (magari preparabile in casa) per migliorarne il sapore.
Grazie.
 

cingcing

Aspirante Giardinauta
le more hanno poco sapore quando le piante soffrono di carenza d'acqua,non sarà il tuo caso ,visto che le hai piantate nel orto
 
Alto