• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adipa

Werther

Aspirante Giardinauta
Tempo fa ho scoperto l'esistenza di una associazione, l'Adipa appunto, che ha sede presso il giardino botanico di Lucca e si occupa di diffondere la conoscenza delle piante, oltre a favorire lo scambio di semi e piantine fra i soci.
Il sito è www.adipa.org.
Ho trovato anche degli articoli dove si parlava molto bene dell'attività dell'associazione, che tra l'altro ha organizzato Murabilia.
Sto valutando la possibilità di iscrivermi per l'anno prossimo e quindi vorrei sapere se qualche membro del forum è iscritto o conosce bene l'Adipa per avere un parere.
Ho anche inviato una mail per avere il materiale informativo, ma per il momento non ho avuto risposta.

Un saluto e grazie fin d'ora a chi vorrà rispondere.
 
C

Constance Spry

Guest
Ho visitato il sito, non sono riuscita ad eseguire l'iscrizione virtuale per ricevere il materiale informativo prima di scucire i soldi.
Anch'io ho mandato un'e-mail. Vedremo.
 

Werther

Aspirante Giardinauta
Si, è vero, anch'io avevo provato a spedire il modulo on line, ma non funzionava, e per questo ho usato l'e-mail.
Speriamo che ci rispondano.
Il sito è carino, ma molte pagine mancano ancora, anche della lista dei semi.
Comunque vedremo.

Ciao e grazie per aver risposto

 
Alto