• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A.A.A.cercasi banchi per asilo

taty

Giardinauta Senior
...
sicuramente qualcuno di voi puo' aiutarmi...

sto cercando dei banchi esagonali per i bimbi della scuola materna...avevamo trovato una ditta ma al direttore non è piaciuto il comportamento di questi...quindi adesso i nostri bimbi stanno aspettando che li dividiamo in due classi e finchè non arrivano i banchi,,,devono stare tutti insieme...sigh sigh...
su google ho cercato ma nada, idem sulle paginegialle...
qualcuno di voi conosce qualche ditta???
Ho anche poco tempo per cercare ora..riprendero' oggi pomeriggio...

Grazie ciao a tutti Taty
 

elleboro

Florello
ciao Taty. perchè non prendi la categoria "asili" e non telefoni per chiedere consiglio a loro?
Io non saprei proprio aiutarti.
Un bacione.
 

taty

Giardinauta Senior
grazie

..sei sempre un tesoro...!

Ho gia provato...ma gli asili in zona non usano quei tavolini...cmque non mi arrendo e continuo a cercare...

ti abbraccio!!!
 
S

sharon75

Guest
MOBILFERRO SRL
VIA R.SANZIO 366
45027 TRECENTA (RO)
TEL.0425/701181

Chiama in sede e fatti dare il numero del rappresentante di zona.....
E' una ditta molto seria, la conosco da anni, producono tutto l'occorrente per la scuola e l'arredo per l'infanzia.....anche i banchi esagonali..... ho proprio il catalogo davanti agli occhi.... Hanno tutte le certificazioni necessarie, lavorano al 90% con le istituzioni pubbliche.:flower:
 
Alto