• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2012, ci sarà un pianeta abitabile? Cosa segna quella data?

*federica

Giardinauta
Ciao, che il mondo va di male in peggio lo sappiamo tutti. Forse quello che ignori é questo, gli alieni ci hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta, è per questa ragione che non riusciamo a creare un mondo migliore.

Ad ogni modo, sappi che il mio nome é Michele, sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto e lo sanno in tanti chi sono in verità.

Ho scritto questo post per farti sapere che il clero ti sta nascondendo delle notizie che riguardano proprio tu e la tua famiglia, e l'ho aperto per metterti al corrente che sulla vostra ci sono dei progetti ben precisi in corso, che sono stati fatti alle tue spalle.

Quasi tutti voi vi credete liberi, ma...lo sapete cosa è questa Terra per l'uomo? Una prigione. In pratica la tua prossima vita la passerai...QUI.

Visita il mio sito


:lol::lol::lol::lol:Ogni tanto ci vogliono ste cose per farsi 4 risate...sennò, sempre a parlar di piante.....2 oo....almeno succede qualcosa di diverso...comunque, vorrei tanto sapere chi è il tuo pusher..me lo dici??
Dev'essere roba buona...:lol:
 
A

Andrè

Guest
:lol::lol::lol::lol:Ogni tanto ci vogliono ste cose per farsi 4 risate...sennò, sempre a parlar di piante.....2 oo....almeno succede qualcosa di diverso...comunque, vorrei tanto sapere chi è il tuo pusher..me lo dici??
Dev'essere roba buona...:lol:

no buona no, potente si... ammazza che brutto trip, poverino... :baf:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
però analizzando bene, sostituendo la parola "alieni" con "globalizzazione" e "clero" con "massoneria" forse questo post sarebbe stato più interessante.

ma messo giu così, se lo legge Scott Derrickson (il regista di Ultimatum alla terra) ci fa un filmone! :fischio:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
:ciglione:


ultimatumallaterracopia.jpg
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Aaaaaaa cicciobello, tanti film di fantascienza non fanno bene e tu sei la conferma vivente sulla pianeta terra , 100% ci sono altri alieni come te, pero dovete stare nel vostro habitat naturale chiusi tra 4 pareti possibilmente con una camicia speciale.......Se vuoi vivere una vita speciale non raccontare delle balle, vai ha piantare la gioia per gli occhi, piante e fiori........Tutti ti prendiamo in giro ma se hai qualche domanda come crescere , coltivare e non distruggere ......tutti noi ti ascolteremo
Per il tuo messaggio iniziale Ma Vaaaaa &@#&@#
 

@diletta@

Giardinauta Senior
mbè
mbè che cosa strana le orchidee sono alieni non lo sapevate? a me mi hanno già soggiogata alleandosi con le rose ed altri vegetali terrestri!

mbè mbè che scoperte!! ;)
 
Alto