• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1 giardino da rifare al mare

mata7

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ,sono 1 amante delle piante con le quali ho 1 rapporto piacevole che mi distende e gratifica molto. Quest'anno, siamo stati costretti ad eliminare nella mia casa al mare dei pini ,che stavano danneggiando la casa e l'antistante viale. Con sofferenza ho fatto abbattere questi pini che x anni avevano ombreggiato la mia veranda!
Attulamente abbiamo deciso di piastrellare la zona che vorrei riempire con piante in vaso alberi o altro ,con 1 gazebo .Gradirei qualche suggerimento in merito.Per esempio quali alberi hanno l'apparato radicale ridotto da stare bene in vaso?
:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Mata7:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

mata7

Aspirante Giardinauta
Scusate, ho dimenticato di inserire la localita dove è situato il giardino: è nella provincia ionica.
 
Alto