• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Rompinaaaaaaaaaaaaa :D


    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a eriqa.
    Ciao Eriqa, a che ora arriverai sbat mattina a Bologna?
    Io sarò lì all'inaugurazione, ci sarà anche la mia mamma, ma poi devo scappare a Pisa per un matrimonio! Speriamo di poterci conoscere,
    Flavia.
    si, intanto che so passato di grado non t'interessa e non mi hai fatto gli augurini :(

    Ericaaaaaaaaaaa ho la febbre mannaggia:mad: , sto tirando accidenti al tempo e al mio fisico che nn risponde più come una volta:D:D:D , è la seconda febbre che faccio quest'anno:burningma
    Ciao Eriqa!!!! :love_4:
    Beh, sì, potrei anche venire io a Siena!!!! :eek:k07:
    Alle medie, feci una gita scolastica in Toscana e visitai Siena e Pienza!!!! Che bei posti!!!! :love::crazy:
    Ciao Eriqa!!! :love_4:
    Eggià, Siena non è poi lontanissima da Genova!!!! :eek:k07:
    Sarebbe bello organizzare un giro all'acquario!!!! :eek:k07: O magari anche un giro sulla riviera toscana!!!! :eek:k07:

    A prestissimo!!! :eek:k07:
    Ciao Eriqa!!!! :eek:k07:
    Dai, magari si può organizzare, vieni a Genova (tu di dove sei?), ci si conosce e si fa un giro all'acquario!!!! :eek:k07: Io sono andato una sola volta all'acquario ed ero piccolissimo, quindi, un giro (giusto per rinfrescarmi un po' le idee) ce lo farei molto volentieri!!!! :eek:k07:

    Un abbraccio e buona serata!!!! :love_4::Saluto:
    uffi... se non metti le fotine del mio regalino ti picchietto tutta!
    e poi la prossima volta ti strizzo tutta quanta! e ti picchietto tutta :D hahahahha
    tanto gia' ti ho sollevato da terra... quindi, stai attentina... hihihihihihihihihii
    per chi legge, sisi c'era anche il suo raga... :eek:k07: che mi ha dato licenza di uccidere hohohohohohoh... anzi, salutami alfabeto per me... digli che se deve fa na seratina come quella .... cia cia...
    Ciao Eriqa!!! :eek:k07:
    Beh, rido perché sei troppo simpatica!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

    Buona giornata e a prestissimo!!!!!! :Saluto:
    ciao topina! ................... stammi bene! mi mancherai in queste 3 lunghe serate!
    ma tanto tanto! :(


    io piango! :(
    Ciao Eriqa!!!! :eek:k07:
    Addirittura "simpaticissimo"?!!!! :eek::eek: Grazie 10000000000!!!! :love_4::love_4:

    Buona serata e a presto!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto