• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La pianta è posizionata in un punto del terrazzo dove c'è sole dalla mattina alle 15.00 circa. ora l'ho spostata in un punto più interno e coperto dal tetto, dove cmq arriva la luce e il sole ma in maniera meno potente. Ho anche iniziato a concimarla con concime specifico per orchidee. Era di mia suocera, che ci ha lasciati da 2 anni....ci teniamo particolarmente.Grazie!
    Ciao a tutti, ho da 2 anni un orchidea terricola, che il primo anno ha fatto una meravigliosa fioritura di fiori bianchi stupendi. Purtroppo questo secondo anno oltre a non fiorire, ho notato che la spiga floreale è completamente secca. . Potete aiutarmi con qualche consiglio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto