• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao perchè non con acqua normale?Io l'innaffio con la canna dato che le ho in piena terra!NOn preoccuparti trattala come una comune pianta!ciao ciao
    Guarda non preoccuparti x l'altra,la plumeria non posso dirti di no ma x l'altra non preoccuparti!Ti ringrazio già x la plumeria,è il mio sogno!Trovami una casa che vengo a prendermela,oppure arrivo pure io con la barca!ciao ciao
    Se si possono fare volentieri,altrimenti asp che vedo se questa primavera la trovo tra le varie mostre che andrò!Cmq grazieeeeee lo stesso!Vedrai che belli i fiori della bletilla,ti ricordo che è un'orchidea!ciao ciao
    Ciao bella la bignonia l'ho vista in internet ma la tua è davvero bella,non la conoscevo!Si possono fare talee?Il bulbo che ti ho spedito?Ma sai quanti ne ho mandati di pacchetti?Sono quasi 30 e non ricordo molto!Penso di averti mandato al bletilla può essere?ciao ciao
    Ciao oggi ho guardato il tuo album,hai delle belle piante,volevo chiederti cos'è la pianta con fiori arancio che è nella pag 2 prima foto della seconda riga?grazie 1000 e ciao ciao
    ciao Anna! si ho sentito di certi casini ma non ci ho capito molto... riesci a chiarirmi un pò di cose??? te come stai? tutto bene??
    Quando ci si abitua ad un certo orario è difficile cambiare, lo vedo con mio marito. Lì che tempo fa?
    Ciao mi disp molto sia x voi che x loro e x la bellissima isola che deve essere la tua!Spero proprio che la situaz migliori anche se ne dubito!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto