• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! E sì...sono sempre bei momenti con lui...taaaaante risate!
    Non c'è persona che io conosca, sia qui (nel senso...non conosciuta in rete) che in rete che riesca a tirarmi su di morale come fa lui, e senza dirgli nulla oltretutto! Però è così...così...non ho la parola giusta :embarrass
    E' speciale, anche quando non parliamo di problemi perché magari non abbiamo voglia di dirceli, bè...lui ha quell'umorismo particolare, travolgente e misto a dolcezza che ti fa dimenticare ogni cosa :) Je n'ai jamais connu une personne telle que lui...et je suis trop contente d'etre son amie...et qu'il me veut du bien (est-ce qu'on peut le dire comme ça?) Je le connais depuis une année (c'était en Octobre 2007) et cette amitié continue comme avant, comme toujours...on peut parler de n'importe quoi, j'ai une complète confiance en lui, ça c'est merveilleux! :love:
    Ma sììììììììììììììì...sì che ho dormito!!! :hehe:

    Pochino però...4 ore circa...troppo poco? :ros:
    Ma ero su FB e poi lì c'era il Topo...e poi mi ha mostrato un gioco di FB...e poi una chiacchiera, è di Napoli, sai com'è...chiacchiera un sacco :D Gli ho chiesto anche del caffé 3C...ovviamente lo sapeva :lol:
    L'ho anche sgridato perché non me l'aveva mai detto e mi ha fatto fare una figuraccia cat: Ahahahahahh!!! Mi ha fatto un sacco ridere, non credevo visto che il mio umore non era proprio alle stelle eh...e mi ha dato un paio di idee per quella cosaaaaaaa :fischio:
    E poi uffiiiiiiiiiiiiii...e poi sono andata a ninna :hehe:
    Ciao tesoro! quanto tempo....spero di tornare a pieno regime. Tu come stai? Ho visto il post del tuo viaggio in Italia ma non l'ho ancora letto...domani me lo gusto!!! :) Un abbraccio
    Lilìbelle...je voudrais te demander une chose :ros:
    Il s'agit de quelque chose qui concerne tu sais quoi :)

    Je dirais que j'ai besoin de tes conseils (?) à propos d'une chose que je voudrais faire...voilà! Ne t'inquiète pas...tout va bien :eek:k07:

    Et toi...come stai? :)
    Ciaooooooooooooooo!!! :froggie_r :hehe: -:- :love_4: :love_4:

    EDIT: excuse-moi...j'oubliais ceux-ci (ou "celles" ...uff! Je ne peux pas savoir toute chose, hein? :lol: ) :lingua: :lingua: :lingua:
    ahhh allora uno skidoo tirato da cani...ce ne vorrà del tempo per arrivare, posso senz'altro farmi una pennichella...
    Lili, il caffè si è fatto freddo ..
    Lo butto o lo metto da parte per la granita ?
    Non sono di mio gradimento, a me piacciono molto gli spiedini di orso bruno arrosto con salmoriglio...ci deve essere alloro, limone, rosmarino...
    Invoiltini di pescespada alla griglia oppure al sugo????????
    Ma mi hai scambiato per un oste?:food::food::food:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto