• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alfa80
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie!
    Sì sì, grande passione per le orchidee, anche se iniziai con i bonsai...e finii con i bonsai dopo averli stecchiti tutti:D
    Le orchi adesso vegetano e basta, forse una potrebbe fare qualcosa e se lo farà aprirò un 3d perchè si tratterà di un vero miracolo.
    Bene sono proprio contenta, così ti rivedo anche nella sezione orchidee.

    ps
    ai tempi era mia intenzione fare minuscolo tatuaggio in zona strategica vedo-non vedo e trattavasi di gatto o di orchidea, pensa come sò messa!

    pps
    scusa il papiro, in genere sono pure più lunga prrr......un bacio grandissimo ;)
    grazie delle preferenze, bella signora tatuata. ancora mi sconvolge l'idea che ci sia qualcuno che legge i miei post ahah:lol:
    un bacio ;)
    E
    Naaaaa...così giovane ...la guapa!!!! Ahahahahah
    Ma allora a 16 anni si sposerà di già!!!!
    E
    Che bello osservare gli sguardi ammirati dei bambini....riescono a trasmettere la sorpresa genuina.
    Mi raccomando se riesci posta le foto (senza bimbi in pubblica)...ma la guapa è lo zoo?
    ottime news, quelle sul nipotino!!!! grazie per avermi detto, molto felice per lui e tutti voi :D
    (per il resto, nessun problema alessandra! le cose accadono al momento giusto, se devono. almeno intanto quei materiali li hai, dovessero mai servirti :))
    :Saluto::love_4:
    E
    A me tutto bene grazie.....ma davvero il piccolo non ha aggiunto altro? Ma e' rimasto sorpreso o spaventato?
    E
    Ciao Alfa e grazie...mi racconti poi del viaggio in aereo, cosa han detto i piccoli?
    ciao! mah...guarda ....sembrerà assurdo ma io le phal e i dendrobium più sani li ho trovati all'esselunga :)) comunque i fiorai hanno spesso anche le vanda e cattleya. Anzi! a Pisa ultimamente sono capitata vicino a piazza de cavalieri : lì c'è un fioraio che aveva delle cattlete stupende!!! dacci un'occhiata magari... sono davvero fantastiche :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto