• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sì, mi ero alzata da poco, ero in bagno, ho avuto un capogiro e sono caduta di lato battendo la testa, il fianco e il polso che è rimasto sotto il corpo...:storto: Forse perché non avevo ancora fatto colazione :rolleyes:
    Ciao Verdy, toglierò il gesso il 19, poi rx, sperando di non dover mettere il gesso leggero per altri giorni, così mi aveva detto l'ortopedico, dato che c'erano varie schegge (come una noce frantumata, è stato il suo esempio) :storto:
    Ciao Verdy. Anch'io sono una patita del volo e le Frecce mi esaltano. :D
    Non vedo l'ora che finiscano i 45 giorni di gesso...me ne mancano 13...non ne posso più. :martello:
    Buona serata e buona domenica. :)
    Ti sarà venuta una paresi :lol: io non ti ho dato il benvenuta... ma tanto lo dò così raramente, che quando succede piove :D
    'ngiorno verdyna,
    che poi dico, ma perchè devono zompettare sulle spinosette?
    arghhhhhhhhh :)
    ciao Verdy, ci sentiamo dopo il 20 con tutti i problemi archiviati, spero!!!!
    un abbraccio e a presto
    ... di vino? io mi sono fatta una birretta invece... e ho voglia di andare a letto (magari tra 5 minuti :D) :sleep2:
    capo parto sabato per il mare.....poi torno dopo il 15 e riparto il 20.....ho travasato qualche ciccetta e ho scoperto da dove è arrivata la cocci......dal tacitus...ne era pienooooooooooo:burningma:burningma:burningma:burningma:cry: mi sa che lo devo sacrificare....:cry:
    Prrrrrr oggi ho fatto prima io :cool:
    Ma tu dove te ne andavi a quell'ora di notte? a cercare qualcuno da addentare coi tuoi canini appuntiti? :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto