• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Piera! :flower:
    Tutto bene? Passo io per un salutino, visto che...:fischio:
    Ciaooooo :Saluto:
    notte Amòòòòò stavo uscendo ,devo fare uscire il cane...mi chiamaaaaaaaaaaaaaaa ciao smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Ciao Piera. Ti ringrazio per i preziozi consigli che ho già messo in atto. Scusa se nn ho risposto prima ma con il lavoro che svolgo ( sono cameriera di sala) nn ho mai tempo. Adesso sono sicura di avere trovato un'amica su cui poter contare e spero di poterti essere utile anch'io prima o poi. Buona giornata, a presto!
    Ciao Piera, da Fibrex ancora nessuna risposta...:( Nell'attesa ti mostro il primo e finora unico fiore del rosebud di Vernon

    Ciao,Piera è da un pò che volevo scriverti per dirti che i miei geranei per ora sono bellissimi, grazie alle pastiglie di provado................ devo ripetere la dose dopo i 3 mesi? ancora grazie...............
    Ciao Piera, nn ci conosciamo perchè sono iscritta al Forum da poco e mi hanno consigliato di rivolgermi a te x un paio di problemini. Il primo riguarda dei girasoli che ho piantato circa 3 mesi fà e che stentano a crescere, così l'altro giorno mi sono accorta che nella terra (in vaso) si aggiravano dei piccolissimi vermetti insieme a dei minuscoli insettini (ALCUNI CON LE ALI ALTRI NO). L'altro problema riguarda la pianta di impatiens che ho in casa in semi-ombra e che mi ha fatto la muffa in cima alla terra. Come mi devo comportare? Io ho un piccolo balconcino che quest'anno ho deciso di abbellire ma nn faccio altro che combattere con insetti, forse è la vicinanza di piante diverse? La maggior parte sono grasse e poi ci sono anche gerani. Grazie per la pazienza e spero di nn averti disturbata. Ciao.
    ciaoooooooo,non ti avevo visto ,stavo uscendo devo laasciare il PC a mio figlio...ieri ho ballato ,stasera a casaaaaaaaaaaa
    te come va? tutto ok? eventualmente ci sentiamo domattina dall'ufficio,una scappata la faccios emrpe ...ciao smackkkkkkkkkkkkkk
    chiedo umilmente perdono, piera, per non seguirti sempre sempre, per distrarmi ogni tanto, per frequentare solo alcune voci del forum (grasse, riconoscimento piante...), per non aver ancora imparato a memoria tutti i tuoi post. mi perdoni? eddai, dimmi che mi perdoni!
    ti abbraccio forte!
    ok ti mando questi semi speriamo bene ,ti faccio una racomandata cosi arrivano di sicuro
    perche sono pocchi e se si perdono :burningma:burningma
    per i geranio va bene cosi,anchio sono come te
    ciao lunedi ti mando i semi,poi ti aviso
    Ci provo, Piera! Ah, fra l'altro si erano scusati del ritardo nella risposta dovuto al gran lavoro che hanno in questo periodo!
    Scusa, ho scritto male, credo di non avere l'aspirina per la vitamina C che serve per le talee...:lol::lol: allora ti avevo chiesto se andava bene l'Efferergan che dovrebbe essere uguale all'aspirina...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto